Due caratteri forti, salentini di nascita, amati/odiati e circondati dalla popolarità. Sono questi i punti (all’apparenza) in comune tra la cantante Emma Marrone e l’attore Riccardo Scamarcio. I due sono sempre stati oggetto di gossip, la vita privata di Emma è stata spiattellata per anni su riviste cartacee e siti web, dal famosissimo e tanto tormentato triangolo d’amore con Stefano De Martino e Belén Rodriguez alla storia, purtroppo, finita male con il bellissimo Marco Bocci.
E che dire dell’inaspettato divorzio tra Scamarcio e l’attrice Valeria Golino? Possiamo tranquillamente dedurre che i due non sono stati poi così tanto fortunati in amore. Che siano stati i loro cuori “inoccupati” a farli unire?
I loro nomi sono quasi sempre presenti sulle testate giornalistiche, quando non si parla di Emma, si parla di Scamarcio. Insomma, questo destino “gossipparo” sembra farci capire che siano fatti veramente l’uno per l’altra. Vogliamo riportarvi attraverso la nostra gallery gli ultimi fatti che li hanno visti protagonisti e questo (forse) amore che li unisce.
Uno contro tutti
È con il film Pericle il nero, nel quale Riccardo interpreta Pericle che, l’attore riceve il premio Vittorio Gassman in un incontro organizzato dal Bif&st di Bari. Un incontro che si è rivelato un vero e proprio duello tra l’attore e il pubblico presente.
Scamarcio ha cominciato a lamentarsi del pubblico con parole abbastanza pesanti:
Il problema è il pubblico, e voi rompete il c***o, veramente, scusatemi. Perché voi volete interagire con lo spettacolo, soprattutto oggi, volete applaudire, ma che c***o vi applaudite? Scusatemi. È una vostra esigenza di partecipare, lo capisco questo. Invece no, invece dovete stare zitti. Anzi, come diceva Carmelo Bene: “Pagate il biglietto e non lo vedete lo spettacolo”. Sono provocazioni estreme per dire che lo spettacolo è uno spettacolo se vi sorprende.
Continua in seguito:
Tutto è basato “per il pubblico”. Voi siete diventati i protagonisti in questo gioco dello spettacolo italiano [..] c’è una forma di accondiscendenza, di spettacolo consolatorio che vuole mettere il pubblico al centro. Eh no, no! A ognuno il proprio mestiere, altrimenti venite qua e fatelo voi ‘sto c***o di spettacolo.
Inutile dirvi che il pubblico, deluso dalle parole dell’attore, non ha risparmiato innumerevoli fischi che hanno infastidito quest’ultimo. Una signora ha espresso la sua opinione dicendo che stava parlando di un qualcosa non concernente al Bif&st, ed è in quel momento che l’attore inveisce sul pubblico dicendo, in maniera abbastanza scurrile, di essere libero di esprimere il suo parere e di farlo, ovviamente, quando e dove c***o vuole.
Insomma, uno scontro che, molto probabilmente si sarebbe potuto evitare.
Emma come Belén?
Emma e Belén, questi due nomi insieme, se pronunciati, sembrano appartenere a un duetto. Dopo il triangolo amoroso delle due insieme al ballerino Stefano De Martino, ormai qualsiasi cosa faccia una delle due sembra essere un riferimento all’altra.
In questi ultimi giorni sta impazzendo sul web il confronto di una foto molto intima scattata prima dalla showgirl argentina, poi dalla cantante salentina, tra le mura dei rispettivi bagni immerse nella vasca da bagno.
Belén si mostra tutta nuda (particolari intimi a parte), mentre invece Emma ferma la foto a partire da sopra il seno. I fan della Marrone sono rimasti piacevolmente sorpresi nel vedere la loro cantante preferita senza veli (sono rare sue foto del genere).
C’è chi dice che lo scatto di Emma sia conseguente a quello di Belén, ma a leggere la didascalia della prima che accompagna la foto con un semplice “Stop. Respira”, si può dedurre che sia solo stato uno scatto condiviso con i suoi fan in un momento di puro e meritato relax.
Il nuovo look di Emma
A quanto pare la bella cantante salentina non si è lasciata sfuggire il nuovo trend di capelli in voga per quest’estate 2017! La Marrone ci ha letteralmente dato un taglio sfoggiando sul suo account Instagram una foto accattivante con il suo nuovo look: un bob eccentrico e sbarazzino!
La foto che ha scatenato scalpore
Emma Marrone e Riccardo Scamarcio: è amore sì o no? È stata Novella 2000, una delle riviste italiane di gossip più famose a pubblicare gli scatti che sembrerebbero alludere a un avvicinamento che va oltre l’amicizia.
I due sono amici già da molto tempo, ma questi non sembrano scatti rubati a due semplici amici.
Sorrisi e abbracci
Novella 2000 scrive: “accendi un diavolo in me“, e se non altro, visti i due caratteri molto forti di entrambe le parti, una relazione tra i due sarebbe sicuramente piccante e molto movimentata. Diciamo pure che la noia non farebbe parte della loro vita amorosa.
Due cuori liberi e ribelli che sembrano non aver trovato la loro anima gemella.. fino ad ora?
Al momento non c’è stata alcuna smentita da parte di nessuno dei due. Che sia, dunque, una cosa seria? In attesa che qualche altro piccolo scoop soddisfi il nostro animo gossipparo, speriamo per il meglio.
Ma siamo proprio sicure che sia finita?
Un amore durato 14 anni, una promessa di matrimonio infranta e una storia (forse) finita.
Durante un’intervista per il settimanale Grazia, la Golino parla a cuore aperto della sua lunga relazione con Scamarcio:
Mi sono separata da Riccardo e ora sto imparando a stare da sola. Non è semplice, per una che ha vissuto e sognato in coppia per tanto tempo.
Aggiunge in seguito:
Ma siamo proprio sicuri che sia finita? La nostra storia non si chiuderà mai, perché si sta evolvendo in qualcosa di diverso, è ripartita su basi nuove. Riccardo e io siamo la famiglia l’uno dell’altra.
Delle parole inaspettate che lasciano a bocca aperta tutti i fan dell’ex coppia. È davvero amore con Emma o nel cuore del celebre Step di Tre Metri Sopra il Cielo c’è ancora un posto caldo per l’ex moglie?
Addio Stefano
Addio a Stefano De Martino. Dopo il divorzio dalla bellissima Belén Rodriguez, i fan più appassionati di Emma e Stefano speravano in un ritorno di fiamma, proprio come quello scoppiato per la prima volta tra i banchi di scuola di Amici.
Ma ormai non c’è più nulla da fare, sembra proprio che la cantante abbia chiuso per sempre le porte del suo cuore al ballerino campano.
Riccardo Scamarcio dopo Marco Bocci?
Chi se la ricorda la scoppiettante storia d’amore tra il bellissimo Marco Bocci e la frizzate coach della squadra bianca di Amici? A quanto pare, la cantante salentina condivide, in fatto di uomini, gli stessi gusti con Laura Chiatti, la bellissima attrice umbra che, nel luglio del 2014 sposò Bocci e dalla cui unione nacquero due splendidi bambini: Enea e Pablo. Ma qui non si tratta solo di Marco Bocci, in quanto pare proprio che, in passato, la Chiatti abbia avuto un piccolo flirt con Scamarcio.
Cosa ne pensi?