logo
Galleria: Quella foto di Emma Marrone e Riccardo Scamarcio: nascita di un amore?

Quella foto di Emma Marrone e Riccardo Scamarcio: nascita di un amore?

Quella foto di Emma Marrone e Riccardo Scamarcio: nascita di un amore?
Foto 1 di 9
x

Due caratteri forti, salentini di nascita, amati/odiati e circondati dalla popolarità. Sono questi i punti (all’apparenza) in comune tra la cantante Emma Marrone e l’attore Riccardo Scamarcio. I due sono sempre stati oggetto di gossip, la vita privata di Emma è stata spiattellata per anni su riviste cartacee e siti web, dal famosissimo e tanto tormentato triangolo d’amore con Stefano De Martino e Belén Rodriguez alla storia, purtroppo, finita male con il bellissimo Marco Bocci.

E che dire dell’inaspettato divorzio tra Scamarcio e l’attrice Valeria Golino? Possiamo tranquillamente dedurre che i due non sono stati poi così tanto fortunati in amore. Che siano stati i loro cuori “inoccupati” a farli unire?

I loro nomi sono quasi sempre presenti sulle testate giornalistiche, quando non si parla di Emma, si parla di Scamarcio. Insomma, questo destino “gossipparo” sembra farci capire che siano fatti veramente l’uno per l’altra. Vogliamo riportarvi attraverso la nostra gallery gli ultimi fatti che li hanno visti protagonisti e questo (forse) amore che li unisce.