Galeotta fu la reunion di That 70’s Show, la serie andata in onda su Fox (in Italia anche su MTV) dal 1998 al 2006 in cui, giovanissimi, recitavano entrambi.
Arrivavano da due storie importanti, lunghe, e da due film che, ironicamente, sono sembrati molto profetici: lui, Ashton Kutcher, il genio “bellissimo” di Hollywood, sposato con Demi Moore dal 2005 al 2013 e considerato il “precursore dei toy boy” aveva infatti appena finito di girare Amici, amanti e… con Natalie Portman; lei, Mila Kunis, la Lily de Il Cigno nero grazie alla quale aveva vinto il Premio Mastroianni alla 67ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, arrivava invece dalla fine della relazione con l’ex bambino prodigio Macaulay Culkin e dal set di Amici di letto, girato con Justin Timberlake. Due trame simili che presto passarono dal grande schermo alla loro vita reale, perché Ashton e Mila, in quel party, si baciarono e iniziarono quella che, per stessa ammissione di entrambi, all’inizio non andava più in là di una semplice storia di sesso.
Solo che poi l’affiatamento, la complicità, l’amore hanno fatto il resto, trasformando quella che poteva essere una relazione superficiale in qualcosa di molto di più: Ashton e Mila sono diventati una famiglia, una delle più belle del mondo dello spettacolo. La loro coppia perfetta si è allargata con l’arrivo prima di Wyatt Isabelle, nel 2014, poi con Dimitri Portwood, nato nel novembre del 2016. Nel mezzo, il matrimonio celebrato il 4 luglio del 2015 in un ranch californiano. Davvero un bel passo per due che all’inizio volevano solo “svagarsi un po”!
La famiglia Kutcher-Kunis piace perché ha sempre quell’aria casual, semplice, Ashton e Mila si presentano spesso alle partite di basket con abbigliamenti ultra sportivi, lui con berretto, lei in jeans e maglietta. Piacciono perché sono una coppia “normale”, perché nonostante siano bellissimi non sentono la necessità di sbattercelo in faccia sempre e comunque.
E poi perché sono ironici, tanto, anche in situazioni in cui la maggior parte delle persone darebbe di matto; non da ultimo, per le foto uscite sul tabloid Star, in cui si vedeva l’attore salire a bordo di un jet privato con una misteriosa ragazza mora, con relative insinuazioni di tradimento. Pettegolezzo a cui l’interprete di Jobs ha risposto con un tweet, che riportiamo di seguito, davvero molto simpatico…
Ashton Kutcher però non perde occasione neppure per riaffermare pubblicamente il proprio amore per Mila; lo ha fatto, recentemente, quando ha ritirato il premio Robert D. Ray Pillar of Character Award, lo scorso aprile, premio che viene consegnato dal Ray Centre della Drake University ai personaggi che sono stati di maggior ispirazione con la loro missione e il loro “ruolo modello”. L’attore, infatti, si è distinto per il suo interesse per cause umanitarie in giro per il mondo e nello stato in cui è nato, lo Iowa. In quell’occasione, ha tenuto un discorso che ha fatto davvero venire i brividi a tutti i presenti, dedicato proprio a Mila e ai suoi due bambini.
Ecco le sue parole, insieme alle loro immagini più belle.
Inutile dire che anche noi vorremmo ricevere un discorso così! Bravo Ashton!
Un'ombra sulla loro famiglia?
Nel luglio scorso il tabloid Star ha pubblicato delle foto che ritraggono Asthon salire, apparentemente da solo, a bordo di un aereo privato con una misteriosa ragazza bruna. Il giornale ha accusato l’attore di non essere stato fedele né a Demi Moore né a Mila, e ha rincarato la dose riportando un tweet condiviso pochi giorni prima da lui, in cui scriveva:
Amore, pazienza e duro lavoro. Questo è il segreto.
Possibile che Ashton sia un traditore?
Mistero svelato!
Leggendo la notizia del suo presunto tradimento, Ashton ha voluto rispondere a Star, sempre via social, con un nuovo tweet:
Avrete dovuto sentire quanto Mila è rimasta turbata perché ho trascorso una giornata con nostra cugina. Mi dispiace zia Jodie, purtroppo questi giornali mancano d’integrità!
Mistero risolto… era la cugina!
La dedica alla famiglia al Robert Ray Pillar of Character Award
Non si tratta di vincere o perdere nella vita – ha esordito Ashton – ma si tratta di imparare dagli errori commessi e da come si percepiscono le cose che ci accadono. Perché la vita non accade a te, accade per te. Ogni volta. E fino a quando sei pieno di amore, gentilezza, ottimismo e hai voglia di cercare sempre qualcosa di più grande nel tuo cuore, puoi dirti fortunato. Quindi questo premio è per voi. Per la mia famiglia, per tutti e quattro i miei genitori e per mia moglie che ogni giorno prende in giro il mio “personaggio modello”.
A cui è seguito un divertente e dolce aneddoto
Questa mattina mi sono svegliato e lei ha preso in giro il mio “personaggio modello”. Pensavo di essere stato molto bravo perché mi ero occupato dei bambini prima che lei si alzasse dal letto: volevo che dormisse ancora un po’. E lei mi ha detto “Bene, ora sei stanco eh? Io lo faccio tutti i giorni”. È stato un momento in cui ho fatto il “personaggio modello”, giusto? E lei ha ragione.
Ashton non perde occasione per ribadire il suo amore per la moglie, come in occasione del discorso che ha tenuto per la consegna del premio Robert D. Ray Pillar of Character Award, dato dal Ray Centre della Drake University.
Lo show in cui si conobbero
Mila e Ashton si conobbero sul set di That 70’s Show, andato in onda dal 1998 al 2006, ma ciascuno, a quell’epoca, prese la sua strada…
La reunion galeotta?
Alcuni rumors dissero che l’inizio della relazione fra Ashton e Mila risalirebbe al party dato in occasione della reunion del cast di That 70’2 Show.
Oggi sono una famiglia felice
Dopo il fidanzamento ufficiale annunciato nel marzo del 2014, il 1° ottobre dello stesso anno nasce la primogenita Wyatt Isabelle, seguita, nel novembre 2016, dal piccolo Dimitri Portwood.
Matrimonio nel ranch
Fra le nascite dei due figli, Ashton e Mila si sono sposati il 4 luglio del 2015: lui portava uno smokin, lei un abito anni ’50.
Lui con Demi Moore...
Ashton è stato sposato con Demi Moore dal 2005 al 2013, ma la loro separazione ufficiale risale al 2011.
... lei con l'ex bambino prodigio
Mila ha avuto una lunga storia, durata dal 2002 al 2011, con Macaulay Culkin, l’ex star di Mamma ho perso l’aereo.
Cosa ne pensi?