logo
Galleria: Quelle parole di Ashton Kutcher a Mila Kunis e quelle foto di presunto tradimento

Quelle parole di Ashton Kutcher a Mila Kunis e quelle foto di presunto tradimento

Quelle parole di Ashton Kutcher a Mila Kunis e quelle foto di presunto tradimento
Foto 1 di 11
x

Galeotta fu la reunion di That 70’s Show, la serie andata in onda su Fox (in Italia anche su MTV) dal 1998 al 2006 in cui, giovanissimi, recitavano entrambi.

Arrivavano da due storie importanti, lunghe, e da due film che, ironicamente, sono sembrati molto profetici: lui, Ashton Kutcher, il genio “bellissimo” di Hollywood, sposato con Demi Moore dal 2005 al 2013 e considerato il “precursore dei toy boy” aveva infatti appena finito di girare Amici, amanti e… con Natalie Portman; lei, Mila Kunis, la Lily de Il Cigno nero grazie alla quale aveva vinto il Premio Mastroianni alla 67ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, arrivava invece dalla fine della relazione con l’ex bambino prodigio Macaulay Culkin e dal set di Amici di letto, girato con Justin Timberlake. Due trame simili che presto passarono dal grande schermo alla loro vita reale, perché Ashton e Mila, in quel party, si baciarono e iniziarono quella che, per stessa ammissione di entrambi, all’inizio non andava più in là di una semplice storia di sesso.

Coppie Vip Che Durano: Eccone 21 Che Resistono nel Tempo!

Coppie Vip Che Durano: Eccone 21 Che Resistono nel Tempo!

Solo che poi l’affiatamento, la complicità, l’amore hanno fatto il resto, trasformando quella che poteva essere una relazione superficiale in qualcosa di molto di più: Ashton e Mila sono diventati una famiglia, una delle più belle del mondo dello spettacolo. La loro coppia perfetta si è allargata con l’arrivo prima di Wyatt Isabelle, nel 2014, poi con Dimitri Portwood, nato nel novembre del 2016. Nel mezzo, il matrimonio celebrato il 4 luglio del 2015 in un ranch californiano. Davvero un bel passo per due che all’inizio volevano solo “svagarsi un po”!

La famiglia Kutcher-Kunis piace perché ha sempre quell’aria casual, semplice, Ashton e Mila si presentano spesso alle partite di basket con abbigliamenti ultra sportivi, lui con berretto, lei in jeans e maglietta. Piacciono perché sono una coppia “normale”, perché nonostante siano bellissimi non sentono la necessità di sbattercelo in faccia sempre e comunque.

E poi perché sono ironici, tanto, anche in situazioni in cui la maggior parte delle persone darebbe di matto; non da ultimo, per le foto uscite sul tabloid Star, in cui si vedeva l’attore salire a bordo di un jet privato con una misteriosa ragazza mora, con relative insinuazioni di tradimento. Pettegolezzo a cui l’interprete di Jobs ha risposto con un tweet, che riportiamo di seguito, davvero molto simpatico

Ashton Kutcher però non perde occasione neppure per riaffermare pubblicamente il proprio amore per Mila; lo ha fatto, recentemente,  quando ha ritirato il premio Robert D. Ray Pillar of Character Award, lo scorso aprile, premio che viene consegnato dal Ray Centre della Drake University ai personaggi che sono stati di maggior ispirazione con la loro missione e il loro “ruolo modello”. L’attore, infatti, si è distinto per il suo interesse per cause umanitarie in giro per il mondo e nello stato in cui è nato, lo Iowa. In quell’occasione, ha tenuto un discorso che ha fatto davvero venire i brividi a tutti i presenti, dedicato proprio a Mila e ai suoi due bambini.

Ecco le sue parole, insieme alle loro immagini più belle.

Inutile dire che anche noi vorremmo ricevere un discorso così! Bravo Ashton!