
Questa linea cosmetica di Hello Kitty è ciò di cui abbiamo bisogno questa estate

Hello Kitty è ormai un brand iconico che ormai non si limita più al mondo infantile ma ha preso piede in tutto il mondo beauty e della moda. Sempre più accessori sono ispirati a Hello Kitty e la gattina è conosciuta e amata in tutto il mondo. Il successo è palese anche dal fatturato: l’azienda fattura circa un miliardo di dollari all’anno soprattutto tramite merchandising. Forse non ci avete fatto caso, ma Hello Kitty compare su biglietti di auguri, sotto forma di bambola, fazzoletti di carta, giocattoli e accessori vari, biciclette, pentole, tostapane, macchine da cucito, abbigliamento e non da molto esiste anche un vino ufficiale Hello Kitty 100% made in Italy!
Non poteva quindi mancare all’appello una linea cosmetica per cura della pelle firmata Hello Kitty. La linea è stata creata in collaborazione con il marchio di Peter Thomas Roth, un’autorità nel mondo dello skincare. I prodotti disponibili sono solo tre: un’acqua riparatrice essenziale, una maschera in gel e un gel detergente. I prodotti contengono tutti cellule staminali di rosa, incorporano inoltre biotecnologia avanzata e promettono miracoli per la pelle, li potete trovare in vendita su questo sito. Vediamoli insieme nel dettaglio.
All’interno di questo gel riparatore troviamo estratti di ben nove tipi di rose diverse che unite all’acido glicolico donano una nuova vitalità al viso. Il gel pulisce a fondo la pelle da impurità, sporcizia e residui di make-up.
Anche in questa maschera troviamo estratti di nove rose diverse. La maschera è rinfrescante e dona vitalità al viso. La pelle apparirà subito più radiosa e giovane.
Quest’acqua micellare è un mix di estratto di rosa e acqua di rosa che aiuta a rinfescare e ringiovanire il viso. La pelle sarà visibilmente più idratata e anche i segni dell’età verranno leggermente attenuati.
Letitia, 22 anni, scrittrice e blogger, amante di qualsiasi cosa possa essere definita "arte".
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere news e aggiornamenti su tematiche legate a femminismo, empowerment, diversity e inclusione.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila i seguenti campi:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Cosa ne pensi?