Questa ragazza scatta i selfie più pericolosi al mondo: ecco 17 foto del suo profilo Instagram (della serie non provateci a casa!)

Questa ragazza scatta i selfie più pericolosi al mondo: ecco 17 foto del suo profilo Instagram (della serie non provateci a casa!)
Fonte: instagram.com @angela nikolau
Foto 1 di 18
Ingrandisci

La mania dei selfie ha contagiato un po’ tutti nel mondo, e, dato che nessuno vuole restare indietro con i tempi,  la sfida a colpi di autoscatti sensazionali impazza in ogni angolo del pianeta. Persone comuni e VIP, teenagers e adulti, uomini e donne, la moda di scattarsi una foto nelle più disparate occasioni, durante un viaggio così come nella semplicità della propria casa, appena svegli la mattina oppure tirati a lucido prima di una serata, ha colpito davvero chiunque, e il teatro della “battaglia”, ovvio, non possono essere altro che i social, luogo ideale per postare e mostrare al mondo le proprie pose migliori.

C’è chi però dai selfie sembra essere davvero ossessionato, e, nella ricerca degli autoscatti più incredibili, ha “leggermente” esagerato. Come, ad esempio, Angela Nikolau, giovanissima ragazza russa, fotografa autodidatta che, spinta dal costante desiderio di nuove sfide e amante dell’avventura, non perde occasione per scattarsi dei selfie (o, all’occorrenza, per chiedere a qualcuno di scattarle un foto) nei luoghi più pericolosi dei posti che visita. I suoi scenari preferiti sono cornicioni, bordi di grattacieli, gru sospese ad altezze siderali, dove tuttavia Angela posa con naturalezza e grazia, spesso azzardando addirittura delle acrobatiche pose di yoga. Roba da far accapponare la pelle alle comuni mortali, ma che sembrano assolutamente semplici per lei!

Naturalmente anche Angela non perde occasione per condividere con i suoi numerosi followers le sue impressionanti fotografie sul proprio profilo Instagram, e i commenti che riceve hanno tutti un tono tra lo sbalordito, l’atterrito e l’ammirato.

In effetti il risultato delle immagini è davvero scenografico e mozzafiato, ma chiaramente i selfie di Angela non devono essere imitati per nessuna ragione: sono estremamente rischiosi!

Insomma “don’t try this at home“,  direbbero gli americani, non provateci a casa. Limitatevi a guardare le foto di Angela da una prospettiva ben più comoda… e meno pericolosa!