logo
Galleria: Queste Persone Ignorano Completamente Cosa Ci Sia Scritto sulle Loro Magliette!

Queste Persone Ignorano Completamente Cosa Ci Sia Scritto sulle Loro Magliette!

Queste Persone Ignorano Completamente Cosa Ci Sia Scritto sulle Loro Magliette!
Foto 1 di 21
x

Leggiamo bene? Alla vista di queste magliette siamo rimaste del tutto incredule! Sembra proprio che gli asiatici non siano dei grandi conoscitori della lingua inglese, in realtà è quello che ci auguriamo, perché se quelle scritte sono veramente volute e coscienti allora è il caso d’iniziare a preoccuparci! Poveri bambini, chissà se hanno idee delle volgarità e inappropriatezze delle loro t-shirt, certo alcune sono veramente simpatiche e divertenti,  ma altre decisamente fuori luogo.

Purtroppo il web è pieno di questa tipologia di “fail”. Chi non si è mai imbattuta in qualche divertente video di beauty fail?

Beauty Fail: quando il make-up diventa un disastro!

Noi vogliamo credere alla loro buona fede e pensare siano solo dei brutti equivoci,  gioco dell’incomprensione linguistica. Voi cosa ne pensate di questi poveri mal capitati, hanno idee secondo voi quelle scritte che stanno indossando? Fossimo in quelle ragazze sarebbe proprio il caso di gettarle via all’istante, c’è da dire che questi incidenti di scrittura non possono non strapparci una risata, come la bambina che vorrebbe fossimo una birra, o le magliettine “hug“”hit” abbracci e botte e il cavalluccio marino che si annoia? Ci fa così tenerezza. Ecco una gallery creata con il sito Boredpanda sulle magliette con le scritte più bizzarre e decisamente inopportune nel continente asiatico, buon divertimento!