Zara è diventato in breve tempo uno dei brand low cost preferiti dalle donne di tutte le età. Forse non è più alla portata proprio di tutti perché abbiamo notato che i prezzi negli ultimi tempi sono levitati. Ma la qualità dei prodotti non è male e si trovano spesso cose carine e portabili per occasioni di tutti i tipi.
Imperdibili ogni anno sono le collezioni di stivali di Zara, ogni inverno il brand riesce infatti a stare al passo con i tempi, stupire e proporci versioni di grandi classici super firmati a prezzo contenuto. Il must di quest’anno sono gli stivaletti di pelle nera bassi e borchiati, tutte le fashion blogger più popolari li stanno indossando con outfit di tutti i tipi! Questo tipo di stivaletto infatti si adatta a qualsiasi tipo di abbigliamento: da quello più sportivo ai vestitini più eleganti.
Zara collezione autunno/inverno 2017/2018: i capi che non possiamo non comprare
Zara presenta la nuova collezione di abbigliamento per la stagione autunno/inverno 2017-2018: dagli abiti lunghi alle gonne midi, dai cappotti rica...
La collezione di stivali Zara di quest’anno è ampia e presenta moltissimi tipi di modelli, vediamo assieme i 5 modelli di stivali che stanno spopolando sui social.
Gli stivaletti di Zara su Instagram
Gli stivaletti neri con perline
Gli stivaletti neri abbinati a pantaloni in pelle
Gli stivaletti neri con perline abbinati a giacca di pelle
Gli stivaletti Zara rossi che impazzano su Instagram
Gli stivaletti Zara in pelle rossa
Gli stivaletti rossi di Zara sono diventati un vero must have
C'è chi ne ha addirittura due paia
Dove acquistare gli stivaletti rossi in pelle
Potete acquistare gli stivaletti rossi in pelle direttamente da qui.
Cosa ne pensi?