
Questi 5 stivali di Zara sono il nuovo fenomeno Instagram

Zara è diventato in breve tempo uno dei brand low cost preferiti dalle donne di tutte le età. Forse non è più alla portata proprio di tutti perché abbiamo notato che i prezzi negli ultimi tempi sono levitati. Ma la qualità dei prodotti non è male e si trovano spesso cose carine e portabili per occasioni di tutti i tipi.
Imperdibili ogni anno sono le collezioni di stivali di Zara, ogni inverno il brand riesce infatti a stare al passo con i tempi, stupire e proporci versioni di grandi classici super firmati a prezzo contenuto. Il must di quest’anno sono gli stivaletti di pelle nera bassi e borchiati, tutte le fashion blogger più popolari li stanno indossando con outfit di tutti i tipi! Questo tipo di stivaletto infatti si adatta a qualsiasi tipo di abbigliamento: da quello più sportivo ai vestitini più eleganti.
La collezione di stivali Zara di quest’anno è ampia e presenta moltissimi tipi di modelli, vediamo assieme i 5 modelli di stivali che stanno spopolando sui social.
Potete acquistare gli stivaletti rossi in pelle direttamente da qui.
Letitia, 22 anni, scrittrice e blogger, amante di qualsiasi cosa possa essere definita "arte".
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere news e aggiornamenti su tematiche legate a femminismo, empowerment, diversity e inclusione.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila i seguenti campi:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Cosa ne pensi?