Questo ragazzo ha organizzato tutto per una proposta di matrimonio davvero romantica

Questo ragazzo ha organizzato tutto per una proposta di matrimonio davvero romantica
www.indiaearl.com
Foto 1 di 8
Ingrandisci

A volte è bello uscire un po’ dagli schemi, fare cose diverse rispetto a quelle fatte da altri, uscire fuori dal “classico” e metterci un pizzico di personalità in più. Quando trovate la persona giusta è molto semplice capirlo, viene naturale, non c’è nulla di programmato, non a caso al cuor non si comanda!

Maddy e Luis sono una coppia innamoratissima, si sono conosciuti tramite degli amici e da lì non si sono mai più separati. I due hanno una cosa in comune: l’amore per lo sport e le arrampicate su roccia. Ma quant’è bello avere delle passioni in comune con il proprio partner? Luis è talmente innamorato di Maddy che ha deciso di farla sua per sempre chiedendole di sposarlo, e in quale modo migliore se non quello di farlo basandosi sul loro hobby?

Addobbi matrimonio: 9 idee romantiche e originali per il vostro giorno perfetto

Luis ha pianificato il tutto nei minimi dettagli insieme alla fotografa India Earl. Quella sera, il ragazzo convinse Maddy a provare una specie di salita, e nonostante lei fosse stanca e con le mani tutte indolenzite, volle accontentare Luis (ah, l’amore)! Quando arrivò “in cima”, i loro amici aiutarono Luis a spargere il pavimento della palestra con tanti petali di rosa e tante lucine. Quando lei torno giù, lui la tirò verso di sè e partì la loro canzone “First Day Of My Life” dei Bright Eyes. Lui le disse che l’amava più di ogni altra cosa al mondo e le chiese di sposarlo (stesso modo in cui le chiese di essere la sua fidanzata). Ovviamente la risposta è stata un commovente sì tra lacrime di gioia e sorrisi di felicità.

Nella gallery trovate tutte le foto di questo momento speciale, e qui il video completo.

Galateo matrimonio: le regole da non sottovalutare per una cerimonia perfetta!

Articolo originale pubblicato il 9 Gennaio 2017