logo
Galleria: “Ho regalato a mio figlio la mia vecchia macchina fotografica: ecco cosa è successo”

“Ho regalato a mio figlio la mia vecchia macchina fotografica: ecco cosa è successo”

"Ho regalato a mio figlio la mia vecchia macchina fotografica: ecco cosa è successo"
Foto 1 di 34
x

Per la serie “non è mai troppo presto” per iniziare ad approcciarsi ad una materia tanto affascinante come la fotografia, ecco che il fotografo Timothy Jones ha deciso di regalare al figlio di soli 19 mesi la sua vecchia macchina fotografica, una Canon G12, con cui giocare e divertirsi.

Il piccolo Stan non si è lasciato di certo pregare: ha preso subito confidenza con la fotocamera e ha colto l’occasione per dare sfogo al suo giovane, anzi giovanissimo estro creativo!

Ha vagato intorno alla casa e al giardino dicendo sempre ‘cheese’. Ad un certo punto è riuscito anche a modificare le impostazioni con l’effetto seppia. Suppongo che si sentisse un po’ pretenzioso e volesse cambiare lo stile delle sue foto. Guardava attraverso il mirino, invece di usare lo schermo LCD sul retro. Dopo aver finito, ha iniziato a premere tutti i tasti per vedere cosa aveva fatto. Ho inserito la memory card nel MacBook e ho dato un’occhiata alle foto. Se l’è cavata abbastanza bene!”

– queste le parole del padre del bambino.

Dunque piccoli fotografi crescono! A quanto pare, insieme alla trasmissione del patrimonio genetico, nella fase del concepimento il piccolo Stan avrà ereditato anche l’amore per la fotografia da papà Timothy!

Vi lasciamo ai divertentissimi e bizzarri scatti di questo giovane e promettente fotografo! Allora cosa ne pensate? Secondo voi il piccolo Stan ha un futuro nel mondo della fotografia?