
18 regali ideali per le "gattare"

Amanti dei gatti all’appello!
Si sa, moltissimi oggetti sono ispirati agli amici felini, proprio per il grande amore che noi nutriamo per queste deliziose creature (non sempre ricambiato).
Quindi è naturale che tutte le appassionate di mici e “gattare” incallite non potranno resistere vedendo queste infradito.
È stata l’azienda giapponese Nyara Geta ha lanciare sul mercato questo particolare sandalo, che nel dettaglio si chiamano appunto Geta, e sono le tipiche calzature nipponiche a metà strada tra zoccoli e infradito. Chiunque abbia visto un anime manga saprà di cosa stiamo parlando.
Ebbene da oggi è possibile trovare le Geta nella versione “gatto”, in diversi colori e modelli… La versione definitiva delle infradito per tutte coloro che proprio non possono rinunciare agli amati quattro zampe.
Se volete avere più informazioni sulle Geta, compresi il prezzo e dove trovarle, non dovete far altro che sfogliare la nostra gallery, dove abbiamo raccolto anche una carrellata di oggetti e idee regalo dedicate ai nostri amici con le vibrisse.
Il nome dell’azienda produttrice di queste deliziose calzature, Nyara Geta, è un gioco di parole, trattandosi infatti di una combinazione di tre parole – Nya che si traduce in meow dal giapponese, Nara, che rappresenta la città in cui sono fatte le pantofole e Geta che, come accennato, è il nome delle tradizionali calzature giapponesi.
Realizzate in un materiale morbido chiamato EVA al posto del tradizionale materiale in legno, sono comodissime per le giornate estive più calde. Sono 9 i modelli disponibili.
Naturalmente sono acquistabili sul sito ufficiale di Nyara Geta, al prezzo di 3,780 yen, ovvero circa 30 euro.
Modello tondo
Acquista ora
Modello stilizzato oro
Acquista ora
Cosa ne pensi?