Revival anni '80 e '90: è arrivata la collezione di Moschino ispirata ai My Little Pony

Revival anni '80 e '90: è arrivata la collezione di Moschino ispirata ai My Little Pony
Fonte: Moschino, Web
Foto 1 di 31
Ingrandisci

Il 2017 sembra indubbiamente il revival degli anni ’80 e ’90. Fra palette create da Lime Crime che tanto ci ricordano le nostre amate Polly Pocket e nuovi remake di vecchie serie televisive (vi dice niente Sabrina Vita da Strega?), ecco che anche i colorati My Little Pony tornano a cavalcare l’onda e lo fanno grazie a uno dei brand più anticonformisti del periodo moderno: Moschino.

La casa di moda italiana ha infatti presentato la sua capsule collection ispirata ai magici pony della Hasbro, curata dal direttore artistico del marchio Jeremy Scott. Ricca e stravagante, questa collezione ispira l’infanzia e i teneri momenti che ne conseguono senza però allontanarsi da quello che è l’animo firmato Moschino: diversificata in vari modelli rispetto alle stagioni precedenti, la My Little Pony capsule collection porta al suo interno t-shirt, abiti, capispalla, borse, intimo e perfino una coloratissima lunch box bag. Completamente costellata dalle stampe evocative dei cavallini della Hasbro, la collezione proposta da Moschino introduce all’interno della casa di moda un’innovativa visione di bomber e una nuova linea di appariscenti zainetti iridescenti. Punto focale sono infatti i colori pastello misti al rosa shocking presente in quasi ogni capo.

Gli articoli di questa collezione sembrano proprio ciò che la bambina in noi stava aspettando ormai da anni: unica pecca? Il prezzo. Chi conosce una piccola base di moda sa quanto il brand Moschino, simbolo se non sinonimo di qualità italiana, possa essere costoso: si tratta quindi di campi che superano di gran lunga i 300 euro e borse che sfiorano quasi la vetta dei 1000 euro. Per tutte le curiose o per coloro che non vogliono proprio farsi scappare l’occasione di avere uno di questi oggetti d’alta moda nonostante il costo, la capsule My Little Pony capsule collection firmata Moschino è disponibile per l’acquisto sul sito ufficiale del brand oltre che nelle principali boutique di Milano, Roma, Londra, Parigi e Los Angeles.