logo
Galleria: Richard Gere: le 25 immagini più sexy del seduttore gentiluomo

Richard Gere: le 25 immagini più sexy del seduttore gentiluomo

Richard Gere: le 25 immagini più sexy del seduttore gentiluomo
Foto 1 di 26
x

Era un sex symbol e lo è ancora oggi a 69 anni. Parliamo di Richard Gere, virtuoso attore, famoso buddhista, filantropo impegnato nel raggiungimento della pace. Noi lo conosciamo a partire dei film cult che ha interpretato negli anni ’80 e ’90. Tra questi ci sono “American Gigolò”, “Ufficiale e Gentiluomo” ma soprattutto “Pretty Woman” accanto a Julia Roberts, in cui ha portato sulla scena il Principe Azzurro che sappiamo esistere solo nelle fiabe e nei film.

Ricordate l'abito cult di Pretty Woman? È in vendita online

Ricordate l'abito cult di Pretty Woman? È in vendita online

“Pretty Woman” è uno dei film che probabilmente ha fatto più passaggi televisivi nell’ultimo quarto di secolo e tutte noi non perdiamo l’occasione di rivederlo, ma Gere è anche molto altro. Richard Gere conduce infatti una carriera decisamente fiorente ancora oggi, che non è fatta soltanto di pellicole in cui lo vediamo affascinante e intenso, ma è un volto attivo su vari fronti: la liberazione del Tibet, la sensibilizzazione a favore dei senzatetto, la lotta all’Aids, l’amore per la natura.

L’attore, inoltre, nel 2018 è tornato a recitare per una serie televisiva dopo oltre 25 anni, dato che ha accettato di prendere parte agli otto episodi di  “MotherFatherSon” , che sarà trasmessa da BBC Two nel 2019 e le cui riprese sono tuttora in corso a Londra. Gere sarà un carismatico e potentissimo uomo d’affari con un’impresa che opera nel mondo dei media con sedi a Londra e in tutto il mondo, mentre il figlio Caden (Billy Howle), che si occupa del giornale britannico di suo padre, rischia di mettere in crisi il futuro della famiglia con il suo stile autodistruttivo. L’uomo sarà quindi costretto a tornare nel vecchio Continente per sistemare le cose.