logo
Galleria: Riesci a trovare il sex toy nelle foto? “Subtle Dildo”, il nuovo gioco di Instagram

Riesci a trovare il sex toy nelle foto? “Subtle Dildo”, il nuovo gioco di Instagram

Riesci a trovare il sex toy nelle foto? "Subtle Dildo", il nuovo gioco di Instagram
Foto 1 di 51
x

Conoscerete un po’ tutte Dov’è Wally? La serie di libri per bambini che consiste nel trovare Wally, il personaggio principale “facilmente” distinguibile grazie alla sua onnipresente maglietta a righe bianca e rossa, al suo cappello del medesimo colore e ai suoi occhiali grandi e tondi. Ma se provassimo a cambiare il protagonista per rendere il gioco un po’ più “piccante”? Potremmo optare per un sex toy, per esempio.

Un gruppo di ragazzi si è lasciato ispirare dalla celebre serie di libri per creare un gioco molto più hot e divertente che hanno chiamato Subtle Dildo. Il divertentissimo rompicapo consiste nel cercare un dildo in diverse occasioni e in mezzo alle cose più impossibili. Come al solito, non abbiamo resistito e abbiamo preso alcune foto dall’account Instagram ufficiale per giocare e per divertirci insieme a voi.

Ovviamente vi daremo anche le soluzioni, ma vogliamo mettervi alla prova per vedere se riuscite a trovarlo e soprattutto per sapere quanto tempo impiegherete nel farlo. Vi avvisiamo, alcune saranno facili, altre vi faranno davvero spremere le meningi; non è facile come sembra e venirne a capo è un’impresa.

Dopo aver giocato a Subtle Dildo, sbizzarritevi con un altro giochino per scoprire quanto è alta la vostra abilità di concentrazione. Vi servirà una mente ben allenata e due occhi ben attenti! Fate un salto qui per giocare insieme a noi:

Riesci a trovare il panda in questa foto?

Riesci a trovare il panda in questa foto?

Vi siete armate di tanta pazienza? Bene! A questo punto non ci resta che augurarvi buon divertimento (ma non scervellatevi troppo).