logo
Galleria: Ryan Gosling: 22 immagini sexy e 10 cose su di lui che forse non sai

Ryan Gosling: 22 immagini sexy e 10 cose su di lui che forse non sai

Ryan Gosling: 22 immagini sexy e 10 cose su di lui che forse non sai
Foto 1 di 23
x

Non è il classico “bambolotto” da copertina, Ryan Gosling. Artista poliedrico, il bel canadese classe 1980 ha un fascino alla Jägermeister: ci piace da pazzi ma non si sa perché, saranno pure fatti nostri no? Non è solo una questione di fisico scultoreo o di lineamenti perfetti, Ryan è bello e balla anche! Eletto uomo più cool del 2011 dalla rivista Time Magazine, l’attore ha esordito come Disney boy del Mickey Mouse Club e ha collezionato un successo dietro l’altro.

La dedica super dolce di Ryan Gosling ai Gloden Globe

I suoi ultimi ruoli cinematografici lo hanno visto protagonista delle recenti pellicole Blade Runner 2049, Song to Song e il tanto discusso La La Land, film scritto e diretto da Damien Chazelle in cui recita con Emma Stone. Questo ultimo film, presentato in anteprima mondiale alla Mostra del Cinema di Venezia del 2016, si è infatti aggiudicato il Premio del Pubblico al Toronto International Film Festival.

5 motivi per cui ci piace Ryan Gosling

Attraente e, diciamolo, dal sorriso ammaliante, è legato sentimentalmente dal settemnre 2011 con l’attrice Eva Mendes (conosciuta sul set del film Come un tuono). La coppia ha inoltre due bambine: Esmeralda Amanda nata nel settembre 2014 e la piccola Amanda Lee nata, invece, nell’aprile 2016. Nonostante la fama raggiunta, Ryan Gosling è sempre riuscito a difendere il suo privato e forse è proprio per questo che ci piace così tanto. Ecco quindi 22 immagini davvero sexy di questo attore di Hollywood.