Scarpe Louboutin da sposa: altro che Cenerentola

Scarpe Louboutin da sposa: altro che Cenerentola
Foto 1 di 25
Ingrandisci

Fissata la data di nozze e scelto l’abito nuziale? Bene, adesso mancano le scarpe da sposa… quale scegliere? Se siete delle fashion victim e avete sempre sognato di calzare un paio di Louboutin allora potete approfittare del vostro matrimonio e farvi un regalo davvero prezioso. Le Louboutin sono uno degli accessori più ambiti: sempre ai piedi di tantissime star, le loro suole rosse colorano tanti momenti fashion e glamour dello star system. Le preziose creazioni dello stilista sono tra le calzature più imitate al mondo e averne un paio originali è il sogno “modaiolo” di tante donne.

Le collezioni bridal di Louboutin propongono scarpe molto particolari ma talmente versatili da poter essere anche indossate anche in altre occasioni, ecco perché acquistarle per le proprie nozze potrebbe essere un’idea furba per coronare il sogno di avere nel proprio guardaroba un paio di scarpe dalla celebre suola rossa. Unico neo il prezzo: mettete in conto di base almeno 500 euro per i modelli meno elaborati e aggiungerne ancora un bel po’ se siete rimaste affascinate da quelle con applicazioni e strass.

Se per il vostro matrimonio avete deciso di far concorrenza a Cenerentola vi consigliamo sfogliare la nostra gallery e farvi ispirare dai modelli di Louboutin che abbiamo selezionato per voi.