logo
Galleria: Se anche Hugh Grant si sposa: gli ultimi 9 scapoli d’oro di Hollywood

Se anche Hugh Grant si sposa: gli ultimi 9 scapoli d’oro di Hollywood

Se anche Hugh Grant si sposa: gli ultimi 9 scapoli d'oro di Hollywood
Foto 1 di 11
x

Che il Royal Wedding sia stato d’ispirazione? Chi lo sa. L’unica cosa certa è che anche Hugh Grant, un altro scapolo d’oro britannico e hollywoodiano d’adozione, si sposa.

La futura sposa è la fidanzata svedese Anna Erbstein, 39 anni, con cui già faceva coppia da sei anni. Al matrimonio parteciperanno anche i loro 3 figli: il primo ha solo 5 anni e si chiama John Mungo Grant, il secondo ha 2 anni, il terzo è nato pochi mesi fa e di entrambi si sa poco e nulla. L’attore e la fidanzata sono sempre stati molto attenti alla loro privacy: i due, per esempio, non hanno mai raccontato il modo in cui si sono conosciuti. Grant ha altri due figli, nati dalla relazione con Tinglan Hong.

Katie Holmes e Jamie Foxx: la relazione più misteriosa di Hollywood

Di questo matrimonio finora sappiamo bene poco: come riporta Radio Deejay le pubblicazioni sono state effettuate negli uffici del registro di Kesington e Chelsea, a poca distanza dalla loro residenza. E sempre secondo queste fonti i due convoleranno a nozze prima della fine del mese.

Che dire? Un altro da eliminare dalla nostra lista degli scapoli d’oro di Hollywood! Se dopo Michael Fassbender anche Hugh si è lasciato conquistare, l’elenco dei single si accorcia inesorabilmente… Eppure, qualche “bello e impossibile” c’è ancora! Complice anche qualche divorzio storico.
Che dite, aspettiamo di sapere chi sarà il prossimo a mettere la fede al dito, oppure prenotiamo un viaggio per gli States per vedere se potremmo essere noi le fortunate?