Se anche Hugh Grant si sposa: gli ultimi 9 scapoli d'oro di Hollywood | Roba da Donne

Se anche Hugh Grant si sposa: gli ultimi 9 scapoli d'oro di Hollywood

Se anche Hugh Grant si sposa: gli ultimi 9 scapoli d'oro di Hollywood
web
Foto 1 di 11
Ingrandisci

Che il Royal Wedding sia stato d’ispirazione? Chi lo sa. L’unica cosa certa è che anche Hugh Grant, un altro scapolo d’oro britannico e hollywoodiano d’adozione, si sposa.

La futura sposa è la fidanzata svedese Anna Erbstein, 39 anni, con cui già faceva coppia da sei anni. Al matrimonio parteciperanno anche i loro 3 figli: il primo ha solo 5 anni e si chiama John Mungo Grant, il secondo ha 2 anni, il terzo è nato pochi mesi fa e di entrambi si sa poco e nulla. L’attore e la fidanzata sono sempre stati molto attenti alla loro privacy: i due, per esempio, non hanno mai raccontato il modo in cui si sono conosciuti. Grant ha altri due figli, nati dalla relazione con Tinglan Hong.

Di questo matrimonio finora sappiamo bene poco: come riporta Radio Deejay le pubblicazioni sono state effettuate negli uffici del registro di Kesington e Chelsea, a poca distanza dalla loro residenza. E sempre secondo queste fonti i due convoleranno a nozze prima della fine del mese.

Che dire? Un altro da eliminare dalla nostra lista degli scapoli d’oro di Hollywood! Se dopo Michael Fassbender anche Hugh si è lasciato conquistare, l’elenco dei single si accorcia inesorabilmente… Eppure, qualche “bello e impossibile” c’è ancora! Complice anche qualche divorzio storico.
Che dite, aspettiamo di sapere chi sarà il prossimo a mettere la fede al dito, oppure prenotiamo un viaggio per gli States per vedere se potremmo essere noi le fortunate?