E se le popstar internazionali fossero delle principesse Disney? Le abbiamo viste in diversi modi anche in questo video:
È la sfida lanciata da un artista digitale, che ha ritoccato alcuni video musicali famosi, giustapponendo i volti delle nostre eroine preferite. Lui si chiama Gregory Masouras e ha realizzato questi mash up digitali che appaiono essere molto divertenti e sorprendenti. Sono coinvolte alcune delle principesse Disney, da Elsa a Mulan, da Aurora a Belle, e naturalmente le artiste che hanno involontariamente prestato il loro corpo al gioco. Tra loro Jennifer Lopez, Madonna, Miley Cyrus e Christina Aguilera, con alcuni tra i loro pezzi più celebri.
Su Internet questi mashup sono spesso all’ordine del giorno, ma questo, citato da BoredPanda lo troviamo speciale. Perché noi tutte abbiamo una popstar preferita e la vediamo spesso come se fosse una principessa. E le principesse Disney sono quanto di più vicino a loro esista nel nostro immaginario collettivo. Che ne dite, vi sono piaciuti questi fotomontaggi?
Biancaneve
Christina Aguilera – Candyman
Crudelia DeMon
Madonna – Girl Gone Wild
Jasmine
Beyoncé – Run the World
Ariel
Jennifer Lopez – I Luh Ya Papi
Mulan
Dua Lipa – New Rules
Cenerentola
Taylor Swift – Look What You Made Me Do
Moana
Selena Gomez – Fetish
Aurora
M.i.l.f. – Fergie
Megara
Ariana Grande – Side to Side
Pocahontas
Rihanna – Wild Thoughts
Tiana
Nicki Minaj – No Frauds
Bella
Demi Lovato – Sorry Not Sorry
Campanellino
Katy Perry – Swish Swish
Elsa
Miley Cyrus – Wrecking Ball
Alice
Britney Spears – Baby One More Time
Cosa ne pensi?