Se le principesse Disney fossero popstar - Roba da Donne

Se le cantanti famose fossero principesse Disney

Foto 1 di 16

E se le popstar internazionali fossero delle principesse Disney? Le abbiamo viste in diversi modi anche in questo video:

È la sfida lanciata da un artista digitale, che ha ritoccato alcuni video musicali famosi, giustapponendo i volti delle nostre eroine preferite. Lui si chiama Gregory Masouras e ha realizzato questi mash up digitali che appaiono essere molto divertenti e sorprendenti. Sono coinvolte alcune delle principesse Disney, da Elsa a Mulan, da Aurora a Belle, e naturalmente le artiste che hanno involontariamente prestato il loro corpo al gioco. Tra loro Jennifer Lopez, Madonna, Miley Cyrus e Christina Aguilera, con alcuni tra i loro pezzi più celebri.

Su Internet questi mashup sono spesso all’ordine del giorno, ma questo, citato da BoredPanda lo troviamo speciale. Perché noi tutte abbiamo una popstar preferita e la vediamo spesso come se fosse una principessa. E le principesse Disney sono quanto di più vicino a loro esista nel nostro immaginario collettivo. Che ne dite, vi sono piaciuti questi fotomontaggi?

Articolo originale pubblicato il 2 Ottobre 2017

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 2 voti.
Attendere prego...