Principesse Disney: da illustrazioni alla vita reale - Roba da Donne

Se le principesse e i principi Disney fossero delle star di oggi

Se le principesse e i principi Disney fossero delle star di oggi

Fonte: Instagram @ andhikamuksin

Foto 1 di 21
Ingrandisci

Si chiama Andhika Muksin l’autore di queste immagini. Andhika è un illustratore che ha deciso di sovrapporre i volti delle principesse Disney (e naturalmente dei loro inseparabili principi) a quelli delle celebrità, delle star della musica, del cinema, dello spettacolo in generale. L’effetto è davvero stupefacente e rende le principesse Disney un po’ più reali – anche se nella nostra fantasia, a volte, possiamo immaginare di essere come loro, in fondo ognuna ha una regnante Disney preferita.

Infondo, chi non ama le principesse Disney? Questo video ci mostra le nostre eroine alle prese con i problemi di tutti i giorni:

Così queste principesse vengono ritratte mentre si scatenano al Coachella, oppure vengono immortalate in alcune scene del film cult “Ragazze a Beverly Hills“, o ancora danno l’impressione di essere delle semplici ragazze, famose sì, ma anche molto innamorate dei loro principi. È come se questo progetto rendesse le fiabe più vicine, quasi afferrabili. Come se le principesse Disney siano tutte quelle ragazze che seguiamo quotidianamente su Instagram, che corriamo a vedere al cinema o su un palco di un loro concerto. Con la differenza che queste principesse sono completamente avulse dal gossip. Tranne quando le cattive matrigne si mettono in mezzo.

Articolo originale pubblicato il 28 Aprile 2017

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...