logo
Galleria: Secret Wood: 14 Anelli in Legno che Contengono Mondi Segreti!

Secret Wood: 14 Anelli in Legno che Contengono Mondi Segreti!

Secret Wood: 14 Anelli in Legno che Contengono Mondi Segreti!
Foto 1 di 14
x

Gioielli da fiaba. Di più: anelli che sembrano essi stessi delle favole, che raccontano di piccoli mondi incantati, nascosti e sconosciuti. Un paesaggio notturno innevato, città futuristiche con luci shock, luoghi apparentemente sommersi dalle acque.

Non importa se abbiamo già decine o centinaia di anelli: difficilmente nel nostro portagioie ci sarà qualcosa di simile. E noi, di questi specialissimi anelli in legno, ci siamo innamorate all’istante. Ma la domanda, se dovesse sorgere, sarebbe del tutto legittima: “Cos’hanno di speciale questi anelli? Perché dovremmo preferirli rispetto a quelli ‘classici’?”. La risposta è semplice e l’abbiamo già accennata nell’introduzione: questi anelli in legno sono il viatico verso mondi segreti, ultraterreni. 

La collezione si chiama Secret Wood e si tratta di un brand canadese. Tutti gli anelli in legno sono realizzati a mano utilizzando legno fresco e resina. Ogni gioiello è unico e può al massimo essere simile, ma non uguale, a un suo “fratello”: ciò significa che il piccolo mondo che ci portiamo al dito è solo ed esclusivamente nostro.

Gli anelli hanno inoltre una buona consistenza: se trattati con le dovute maniere (per esempio non vanno tenuti nell’acqua per chissà quanto tempo) possono durare per parecchio tempo. Secret Wood spedisce in tutto il mondo per 14 dollari, 12 euro, ed è possibile ottenere sconti particolari per ordini che vanno dai dieci articoli in su (a meno che non siamo delle fissate di questi gioielli, il traguardo può essere raggiunto con un ordine multiplo, utile anche per dividere le spese di spedizione con le amiche).

I prezzi degli anelli sono variabili: per la maggior parte vanno dai 90 dollari (78 euro) in su. Noi ne abbiamo selezionati alcuni e li abbiamo inseriti in questa gallery di 14 scatti. Guardate le immagini con attenzione e diteci se solo guardando l’anello non sembra già di entrare in un mondo nuovo e fiabesco, tutto da scoprire. Che ne pensate, amiche?