Di che segno sei? Ecco il taglio di capelli cha fa per te!

Sappiamo bene che il taglio di capelli dipende molto dalla forma del viso e dai lineamenti, ma sappiamo anche che ad ogni segno zodiacale corrisponde un certo tipo di personalità. Vediamo ora come scegliere il taglio di capelli ideale basato proprio su queste personalità astrologiche.
Vedremo tutti i tipi di tagli: dal classico caschetto ai capelli ricci, passando per capelli lisci, corti o lunghissimi. Mai più tagli di capelli discutibili!
Le donne nate sotto il segno dell’ariete sono estremamente dinamiche e attive, per chi porta i capelli corti sì ad un taglio pixie color rosso fuoco. Chi ama la mezza misura può optare per un undercut più o meno estremo (quello in foto è estremo), chi invece ama i capelli lunghi sì a onde lunghe.
Le donne del toro sono composte: sì a tagli femminili e dolci quindi. Chi ama i capelli corti può scegliere un pixie con ciuffo lungo, chi ama la media lunghezza può optare per un bob bon ton e chi invece ama i capelli lunghi sì a lunghi capelli lisci e morbidi.
Rebel chic per le nate sotto il segno dei gemelli. Taglio corto con ciuffo laterale molto lungo per chi ama i capelli corti, look rock e scalato per chi ama i capelli di media lunghezza e lunghe onde voluminose e morbide per chi non sa proprio rinunciare ai capelli lunghi.
Le donne cancro sono delicate, sentimentali e riservate. Sì quindi a capelli scalati che daranno un tocco rock al look, bob scalato per capelli di media lunghezza, diversi livelli invece per chi ha i capelli lunghi. Consigliato invece un taglio pixie riccio e sbarazzino per chi ama i capelli corti.
Le donne del segno del leone sono fiere e spesso amano farsi notare. Servono quindi dei tagli audaci che rappresentino questa personalità: un corto con ciuffo in alto per chi ama i capelli pixie, per quanto riguarda la media lunghezza scalature e frangia, per chi porta i capelli lunghi invece lunghe beach waves.
La vergine è il segno femminile per eccellenza, tagli da femme fatale quindi. Pixie lungo dai lati per quanto riguarda i capelli corti, bob retrò per la media lunghezza e lunghe onde anni ’20 per chi ha i capelli lunghi.
Le donne della bilancia sono eleganti e raffinate. Un pixie liscio e ordinato per chi porta i capelli corti, un bob classico per chi ama la media misura e capelli lunghi e leggermente mossi per chi ama i capelli lunghi.
Lo scorpione è un segno super sensuale. Sì quindi a tagli sensuali ed eleganti. Per chi ama i capelli corti è perfetto un corto asimmetrico, onde morbide per chi ama la mezza misura e capelli che cadono morbidi e bombati per chi ama i capelli lunghi.
Il sagittario è un segno ribelle ma seducente. Per chi ama la mezza misura sì ad un bob con diverse lunghezze sui lati, capelli lunghi e lisci con riga laterale per chi ama i capelli lunghi, chi preferisce i capelli corti invece può optare per un bob classico con frangetta.
Alle donne del capricorno si addicono tagli chic, composti e femminili. Onde lunghe e voluminose per chi porta i capelli lunghi, un bob mosso leggermente scalato per chi ama i capelli di media lunghezza e un pixie sempre mosso per chi ama i capelli corti.
L’acquario è un segno di tranquillità, tagli morbidi e dolci quindi. Un pixie con ciuffo laterale è l’ideale per chi porta i capelli corti, un bob è l’ideale per chi ama i capelli di media lunghezza e lunghe onde che incorniciano il viso sono perfette per chi porta i capelli lunghi.
Equilibrio e simmetria per le donne dei pesci. Sì ad un taglio rasato che però si allunga sulla parte anteriore del viso per chi porta i capelli corti, un taglio simmetrico per chi porta i capelli di media lunghezza e onde con riga in mezzo ad incorniciare il viso per chi ama i capelli corti.
Cosa ne pensi?