logo
Galleria: Serie TV: 13 Novità Neflix Di Luglio Che Non Potete Perdervi

Serie TV: 13 Novità Neflix Di Luglio Che Non Potete Perdervi

Serie TV: 13 Novità Neflix Di Luglio Che Non Potete Perdervi
Foto 1 di 13
x

Amiche amanti delle serie tv, pensavate già che avreste trascorso un’estate triste, senza nessuna delle vostre avventure preferite da guardare sul piccolo schermo? Niente paura: il catalogo di Netflix per il mese di luglio è particolarmente ricco, e soprattutto ha in serbo almeno un paio di sorprese che vi renderanno davvero felici e vi faranno compagnia per tutta l’estate. A luglio, infatti, Netflix trasmetterà tutti gli episodi di Friends, a partire dalla primissima stagione: quale occasione miglior per ridere di gusto riguardando tutte le avventure e le disavventure dei sei amici più amati della televisione?

Ma non finisce qui: nell’attesa che vengano trasmessi gli attesissimi quattro episodi del sequel, che dovrebbero andare in onda proprio su Netflix entro la fine del 2016, per tutte noi che amiamo alla follia Lorelai, Rory e tutti gli abitanti di Stars Hollow a partire da luglio ci sarà la possibilità di rivedere tutte e sette le stagioni della serie tv del nostro cuore, Una Mamma per Amica. Non stiamo davvero nella pelle, visto che è sicuramente questo il modo migliore per “prepararsi” alla messa in onda dei quattro nuovi episodi.

Volete scoprire con noi tutte le novità del catalogo Netflix per il mese di luglio? Ecco allora le 13 imperdibili novità offerte dalla piattaforma digitale: scommettiamo che non vorrete perdervene neanche una?