Chi lo ha detto che le attrici devono essere tutte belle, anzi bellissime, e l’intelligenza non sia importante. O chi l’ha detto che debbano per forza recitare in ruoli sexy, e mostrare tutte le loro bellezze, invece di nasconderle per far uscire una vena più geniale ed intellettuale, con un aspetto recitativo molto più normale?
Ecco a voi sei attrici che nelle loro performance più famose hanno recitato da nerd, ma sanno essere anche molto sexy.
Alyson Hannigan
Alyson Hannigan ha recitato il ruolo della nerd in Buffy L’ammazzavampiri, un ruolo veramente goffo, ma sa anche posare in modo molto sensuale davanti ai fotografi.
Ariel Winter
Ariel Winter è stata resa famosa da Modern Family, dove il suo ruolo era quello della bruttina intelligente, ma sa essere anche molto sexy.
Ashley Johnson
Ashley Johnson è la nerd di Blindspot, cicciottella e superintelligente agente del FBI, ma provate a vederla in lingerie e pose sexy.
Gillian Anderson
La nerd per eccellenza, Gillian Anderson di X-files, in realtà una bellissima donna, anche senza aver posato senza veli per nessun fotografo.
Melissa Rauch
Melissa Rauch è la protagonista di The Big Bang Theory, occhiali e intelligenza, un po’ bruttina, ma poi assolutamente attraente in intimo e pose sexy.
Pauley Perrett
E chi non ha presente Pauley Perrette di NCIS, nel ruolo di topo da laboratorio, mentre i suoi colleghi sono in azione per risolvere i crimini sulle scene dei delitti? Tolto il camice invece, può essere supersexy.
Cosa ne pensi?