logo
Galleria: Simone Rugiati e la carica dei sexy chef

Simone Rugiati e la carica dei sexy chef

Simone Rugiati e la carica dei sexy chef
Foto 1 di 16
x

Nonostante la sua giovane età, Simone Rugiati è uno chef molto rinomato a livello nazionale. È il classico tipo che definiremmo “simpatico e alla mano”, ma non nascondiamo che siamo abbastanza affascinate dal suo modo di fare. La sua grande passione per la cucina lo ha portato a partecipare a diversi programmi televisivi facendogli conquistare anche una grande fama in tutta Italia.

Da semplice concorrente a La prova del cuoco fino a conduttore di diversi programmi di cucina, come Cuochi e Fiamme e Io, me e Simone, programma televisivo in cui è lui l’unico protagonista, mentre mostra ai suoi telespettatori la preparazione di ricettine semplici, facili e gustose.

Ma le apparizioni di Simone in TV non sono incentrate solamente sul mondo culinario. Ha partecipato, infatti, a più programmi televisivi che non hanno nulla a che fare con la cucina. Qualche esempio? L’Isola dei Famosi in veste di concorrente nel 2010, Selfie – Le cose cambiano in veste di mentore nel 2016 o ancora Tú sí que vales in veste di conduttore nel 2016.

Insomma, il mondo dello spettacolo ha apprezzato il suo carattere ironico, giocoso ma comunque sempre attento e un po’ precisino, ragion per cui non ha esitato ad aprirgli le porte anche in altri ambiti (la lista dei programmi è molto lunga).

Il biondissimo chef toscano adora la cucina semplice, quella tradizionale, di casa, totalmente lontana dall’eleganza dei ristoranti a cinque stelle. Adora i formaggi locali, le verdure e la frutta fresca. Adora sporcarsi le mani con la cucina mediterranea, quella che serviamo a tavola nella nostra quotidianità.

Nell’arco di nove anni ha scritto la bellezza di 11 libri, dal primo “Se in cucina c’è Simone… Tanti menu per conquistare in cucina” nel lontano 2006 fino all’ultimo “Casa Rugiati” nel 2014. Insomma, adoriamo moltissimo Cracco & company, ma non si può di certo non adorare Simone Rugiati anche per il suo sex appeal abbastanza evidente.

Pensando a lui abbiamo voluto fare un salto nel mondo culinario alla ricerca degli chef più sexy del mondo. Ne abbiamo trovati alcuni con lo sguardo magnetico e altri, invece, che hanno preso la parola “hot” decisamente troppo sul serio, considerando che uno di loro cucina praticamente nudo.

Nel frattempo preparatevi a rifarvi gli occhi guardando prima questo video. Chi non vorrebbe un cuoco così in casa?

Gnocchi in cucina: quando non sono i cupcake a farci venire l'acquolina in bocca

In conclusione, abbiamo selezionato gli chef considerati i più belli dal popolo del web. Con questa scusa, ogni volta che faremo un viaggio, sapremo dove andare a mangiare!