Solo se sei un genio troverai le differenze in queste foto! - Roba da Donne

Solo se sei un genio riuscirai a trovare tutte le differenze in queste 9 immagini

Solo se sei un genio riuscirai a trovare tutte le differenze in queste 9 immagini

Fonte: Brightside

Foto 1 di 19
Ingrandisci

Alzi la mano chi non ha mai giocato a “Trova le differenze”! Quando rubavamo la Settimana Enigmistica al papà, da piccole, la missione segreta era proprio questa: scovare la pagina con quel gioco e farlo prima di tutti gli altri membri della famiglia.

Le prime due erano sempre facili, le scovavamo all’istante. Poi c’erano quelle tre o quattro più difficili: ci mettevamo un po’ di tempo, ma alla fine ci si riusciva. E poi c’era l’ultima, che era veramente infame. Mezz’ora solo per trovare quel dettaglio, sempre che non decidessimo di lasciar perdere – ormai esasperate – e andare a sbirciare le soluzioni.

Ormai non ne facciamo mistero: noi di Roba da Donne amiamo i quiz! Questo qui parte da un presupposto: i geni hanno una mente acuta, astuta e piena di risorse. Ma, soprattutto, hanno una naturale attenzione verso i piccoli particolari. Quei dettagli che per tutti gli altri sono insignificanti e passano inosservati, ai geni saltano subito all’occhio.

Sei curiosa di scoprire quanto genio c’è in te? Mettiti alla prova con queste 9 immagini raccolte da da Brightside. Se trovi tutte le differenze in breve tempo hai tutta la nostra stima: fra le nostre lettrici si cela una mente degna di Einstein!

Ti è stato utile?
Rating: 2.7/5. Su un totale di 3 voti.
Attendere prego...