logo
Galleria: “Sono la mamma, non la fidanzata”: il segreto di Liu e dei suoi 50 anni che sembrano 20

“Sono la mamma, non la fidanzata”: il segreto di Liu e dei suoi 50 anni che sembrano 20

"Sono la mamma, non la fidanzata": il segreto di Liu e dei suoi 50 anni che sembrano 20
Foto 1 di 15
x

È proprio vero che l’età, a volte, è solo un numero. In realtà la questione è molto soggettiva. Ci sono donne che a 25 anni sono già piene di capelli bianchi, altre che a 40 anni cominciano ad avere i primi segni dell’età e altre ancora, invece, che sembrano più piccole (e di molto anche) di quanto sono in realtà.

Liu Yelin è una mamma cinese di (quasi) 50 anni, che, se messa a confronto con il figlio 22enne, sembra essere la sua fidanzata (e pare che stiano anche molto bene insieme). La donna è davvero molto bella, ha un fisico mozzafiato e non le piace riempirsi di trucco. Non si può certo dire che sia una bellezza rifatta, al contrario, è una donna acqua e sapone (e noi la invidiamo un po’).

Ma non sono stati solamente i media e il popolo del web a pensare che mamma e figlio fossero fidanzati (o a farlo sembrare), in quanto durante il matrimonio di un amico, i due parteciparono insieme e furono in molti a chiedere alla 49enne se il figlio fosse il suo nuovo partner.

Abbiamo raccolto per voi una serie di fotografie che dimostrano la veridicità di quanto detto raccontandovi anche il segreto della sua “eterna giovinezza”.

25 Foto di Figli e Genitori che vi Faranno Credere Siano la Stessa Persona

25 Foto di Figli e Genitori che vi Faranno Credere Siano la Stessa Persona

La sua testimonianza arriva in un’intervista fatta per Daily Mail.