logo
Galleria: Sophia, 5 anni e un sogno più forte del suo cuore malato

Sophia, 5 anni e un sogno più forte del suo cuore malato

Sophia, 5 anni e un sogno più forte del suo cuore malato
Foto 1 di 9
x

Sophia Chiappalone ha solo 5 anni ma nella sua vita ha già dovuto sottoporsi a tre operazioni chirurgiche a cuore aperto: fin dalla nascita è infatti affetta da un difetto cardiaco e, inoltre, le sue arterie polmonari non sono collegate all’organo. Un’anomalia che l’ha da sempre portata dentro e fuori le sale operatorie, la prossima operazione è infatti fissata per la metà di novembre presso il Boston Medical Center, negli Stati Uniti. Ma prima di affrontare questo intervento la piccola Sophia ha confidato alla madre un sogno, cioè quello di sposare il suo compagno di scuola materna Hunter Laferriere.

Un desiderio che la mamma della piccola, Kristy Chiappalone (nata Somerset), ha voluto rivelare anche a Tracy Laferriere, la madre del bambino, e insieme il 23 ottobre 2017 hanno realizzato il desiderio tanto agognato di Sophia.

Farebbe qualsiasi cosa per renderla felice. Ha sempre giocato a Mario (il videogioco, ndr.) insieme a lui, perciò penso che sarebbe felice di sposarla. Hanno una chimica davvero magnetica e sono adorabili da guardare.

Ha raccontato Tracy, come riportato da Cosmopolitan. Per rendere il sogno della bambina realtà, Kristy ha inoltre chiesto aiuto anche alla sua migliore amica e fotografa Marisa Balletti (in arte Sassy Mouth Photography) che ha immortalato i due giovanissimi e novelli sposi nelle tenere foto “nuziali” che vi proponiamo in questa gallery.