
Sotto le ascelle? Niente peli, solo tatuaggi

La passione per i tatuaggi si è ormai diffusa a macchia d’olio, fra tutte le generazioni e, che se ne sia amanti o meno, è inutile discutere sul fatto che siano sempre più le persone ad avere disegni sparsi su varie parti del corpo.
Così, mentre il mondo continua a dividersi tra chi li odia e chi non ne può fare a meno, i tattoo lovers sono sempre a caccia del punto nuovo, del posto più originale su cui farsi aggiungere l’ennesimo disegno.
L’ultima novità che si sta diffondendo tra le ragazze, grazie anche – nemmeno a dirlo – al tam tam via social e alle foto postate sui vari profili Instagram, è il tatuaggio sotto l’ascella, naturalmente depilata alla perfezione.
Che sia un modo per celare i peli in ricrescita e poter quindi ritardare il fatidico momento della ceretta? Non lo sappiamo, ma certo, dopo il grande ritorno al look naturale, comprensivo di assenza totale di depilazione, e il conseguente, bizzarro trend delle ascelle colorate, questo è senz’altro un nuovo step, che piaccia o meno, a cui dovremo fare l’abitudine.
Certo una domanda ci sorge spontanea: possibile che durante il tatuaggio nessuna di loro abbia sofferto almeno un pochino il solletico?
Rockettara, animalista, book addicted, vivo il "qui e ora" come il Wing Chun mi insegna, scrivo da quando ho memoria, amo Barcellona e la Union Jack.
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere news e aggiornamenti su tematiche legate a femminismo, empowerment, diversity e inclusione.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila i seguenti campi:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Cosa ne pensi?