Ci sono fiction che riescono a ottenere fin da subito un grande successo di pubblico, mantenuto poi per tutte le serie successive: è quello che è successo a Squadra Antimafia Palermo Oggi, una delle fiction più amate di sempre, arrivata alla attesissima ottava stagione. Le avventure della mitica Squadra Duomo non smettono di appassionare il pubblico, ancora fortemente legato a personaggi delle precedenti stagioni, come la indimenticabile Claudia Mares, morta nella quarta stagione, e i grandi protagonisti Domenico Calcaterra e Rosy Abate, che tutti i fan sperano di poter rivedere, anche se per poco, nel corso della ottava stagione.
Finalmente la grande attesa per l’ottava stagione di Squadra Antimafia è terminata: le nuove puntata andranno in onda a partire da giovedì 8 settembre su Canale 5. Siamo certe che, proprio come noi, non state più nella pelle, quindi abbiamo deciso di aiutarvi a ingannare l’attesa facendovi un regalo, simile a quello che abbiamo fatto a tutte le fan di Grey’s Anatomy: eccovi una gallery che raccoglie i 18 momenti più significativi delle prime sette stagioni di Squadra Antimafia. In più, se non temete che vi venga rovinata la sorpresa, in coda alla gallery troverete alcune piccole anticipazioni sulla nuova stagione. State tranquille, però: se non volete sapere nulla in anticipo vi basterà non guardare le ultime immagini che abbiamo pubblicato…
Squadra Antimafia - Palermo Oggi: il matrimonio di Rosy
Squadra Antimafia - Palermo Oggi: Claudia Mares e il vice questore Di Meo
Squadra Antimafia - Palermo Oggi: Giacomo Trapani e Nardo Abate
Squadra Antimafia 2: Rosy Abate
Squadra Antimafia 2: Di Meo tradisce Claudia con Rosy
Squadra Antimafia 3: Rosy diventa mamma del piccolo Leonardo
Squadra Antimafia 3: al comando della Duomo arriva il vicequestore Domenico Calcaterra
Squadra Antimafia 4: Claudia Mares incinta di Calcaterra
Squadra Antimafia 4: Armando Mezzanotte rapisce Rosy
Squadra Antimafia 4: Claudia viene uccisa
Squadra Antimafia 4: scoppia la passione tra Rosy e Calcaterra
Squadra Antimafia 5: Calcaterra si prende cura del figlio di Rosy
Squadra Antimafia 6: Calcaterra inizia una relazione con la collega Lara Colombo
Squadra Antimafia 6: Rosy in un ospedale psichiatrico
Squadra Antimafia 7: Calcaterra e De Silva, una amicizia pericolosa
Squadra Antimafia 7: Rosy decide di farsi suora e andare a vivere in convento
Squadra Antimafia 7: De SIlva continua a tessere le sue trame che coinvolgono mafia e stato
Squadra Antimafia 7: Rosy libera Calcaterra e lo fa fuggire dal manicomio in cui è rinchiuso
***ATTENZIONE SEGUE SPOILER***
Anticipazioni Squadra Antimafia 8: alla Duomo arriva Carlo Nigro
Giulio Berruti interpreterà il ruolo di Carlo Nigro, nuovo arrivo all’interno della Duomo. Il personaggio di Nigro, per bellezza e carisma, viene già considerato come il nuovo Calcaterra. Dite la verità, preferite Bocci/Calcaterra o Berruti/Nigro?
Anticipazioni Squadra Antimafia 8: Tempofosco viene ucciso
La prima grande perdita ci sarà già nella prima puntata di Squadra Antimafia 8: Tempofosco verrà ucciso, molto probabilmente per mano del boss Giovanni Reitani, vicino al sempre ambiguo De Silva, e tornato a Catania dopo anni di attesa
Anticipazioni Squadra Antimafia 8: il ritorno del boss
Il sottotitolo di questa stagione è dedicato proprio a lui: Ennio Fantastichini interpreta il ruolo di Giovanni Reitani, boss che ha trascorso decenni lontano dalla Sicilia, e che all’improvviso decide di tornare. La guerra di mafia è ricominciata, e Reitani lascia il primo segnale del suo rientro in patria, facendo uccidere Tempofosco.
Squadra Antimafia 8: rivedremo Calcaterra e Rosy?
Una delle indiscrezioni sulla trama di Squadra Antimafia 8 riguarda la coppia più amata di tutta la fiction, vale a dire Domenico Calcaterra e Rosy Abate: a quanto pare la coppia potrebbe tornare, anche se per pochissimo, tra i personaggi della fiction. A voi quanto farebbe piacere rivederli insieme?
Cosa ne pensi?