Stephen: il modello ricoperto di tatuaggi e piercing che fa impazzire il web - Roba da Donne

Stephen: il modello ricoperto di tatuaggi e piercing che fa impazzire il web

Stephen: il modello ricoperto di tatuaggi e piercing che fa impazzire il web
instagram
Foto 1 di 17
Ingrandisci

Avere i tatuaggi, certo, oggi non rappresenta più un segno distintivo, ma quasi una tendenza di massa. Eppure un corpo quasi completamente coperto da disegni e scritte fa sempre un certo effetto, soprattutto se ad averlo è un modello, uno di quelli che dovrebbero rappresentare la personificazione della perfezione estetica, con muscoli guizzanti e pelle levigata. Intendiamoci, non che l’essere tatuati, anche in maniera quasi esagerata, sia sinonimo di “bruttezza”, ma ovviamente non ci si aspetterebbe mai che modelli quasi del tutto coperti di inchiostro rispecchino i canoni ricercati dagli stilisti. Invece, a sorpresa, uno dei più belli e apprezzati in circolazione è proprio Stephen James, indossatore inglese che ha appunto la particolarità di essere ricoperto dalla testa ai piedi di tattoo e piercing.

Non è la prima volta che un Adone super tatuato ruba i cuori femminili sfondando nel modo del fashion: uno dei “predecessori” di Stephen è stato Josh, il modello vichingo che ha fatto letteralmente impazzire i social.

Stephen, nato il 4 dicembre 1990 nei sobborghi di Londra, però, sembra essere già sulla buona strada per raggiungere il collega: con un passato da calciatore professionista (ha giocato per anni nello Scotland National Football team), dal 2012 ha iniziato la nuova carriera da modello, sfilando per brand prestigiosi del calibro di Calvin Klein, Diesel e Philipp Plein. Recentemente lo abbiamo visto e apprezzato nei panni di dj al Pitti di Firenze, uno dei più importanti appuntamenti mondiali per il fashion maschile, dato che proprio la musica, sua grande passione, è diventata per lui anche un lavoro.

Proprio come Josh, anche Stephen è seguitissimo sui social, con un profilo Instagram che raggiunge circa i 2 milioni di followers. Viso bellissimo, corpo da favola e tatuaggi da rapper del ghetto, sinceramente non fatichiamo a capire perché piaccia così tanto!

Questi sono alcuni degli scatti che posta sulla sua pagina ufficiale. Che dite, è il vostro tipo? Noi propendiamo decisamente per il si!