logo
Galleria: Tale padre, tale figlio? Brooklyn Beckham lava i piatti e conquista il web

Tale padre, tale figlio? Brooklyn Beckham lava i piatti e conquista il web

Tale padre, tale figlio? Brooklyn Beckham lava i piatti e conquista il web
Foto 1 di 21
x

La coppia vip per eccellenza formata dai bellissimi David e Victoria Beckham ha dato alla luce quattro bellissimi figli tra cui Brooklyn, il primogenito. Questo bellissimo ragazzo incredibilmente somigliante alla madre, è un aspirante modello proprio come Victoria e ama tantissimo il calcio come il padre, tant’è che è un bravissimo calciatore.

Nato il 19 marzo 1999 a Westminster (Londra), Brooklyn ha la passione per la moda ma ciò che gli piace fare maggiormente è scattare fotografie. Nel suo profilo Instagram, infatti, il giovane ragazzo condivide prevalentemente scatti in bianco e nero nei quali viene immortalato molte volte con la sua fedelissima macchina fotografica. I social di Brooklyn sono tempestati dalle sue passioni: fotografia e sport.

Brooklyn adora tantissimo farsi fotografare nei panni di skater ed è stato considerato uno dei figli più ricercati delle celebrità.

David Beckham: "Sapete perché io e Victoria stiamo ancora insieme?"

David Beckham: "Sapete perché io e Victoria stiamo ancora insieme?"

Il primogenito dei Beckham ha cominciato la sua carriera da modello nel marzo del 2014 alla tenera età di 15 anni quando è finito nel Man About Town Magazine. In seguito, il suo volto è finito sulla copertina della celebre rivista Rollacoster nella quale indossava abiti firmati dallo stilista Ralph Lauren ed è stato fotografato da James White.

Brooklyn è molto interessato al mondo del calcio, ma non si sa ancora se ha intenzione di intraprende la stessa carriera calcistica del padre. Ha giocato nella squadra giovanile dell’Arsenal. Le sue abilità nel calcio sono impeccabili e ha anche la stessa caratteristica di robustezza del padre. Diciamo pure che Brooklyn è una bella fusione tra David e Victoria, sia fisicamente che professionalmente. Il ragazzo è apparso anche in televisione interpretando se stesso in The Late Late Show.

Brooklyn è molto legato alla sua famiglia e la maggior parte delle volte che viene paparazzato è in compagnia proprio dei suoi fratelli e dei suoi genitori; motivo per il quale gli scatti in compagnia della sua famiglia non mancano mai nei suoi social network.

Il ragazzo vive una vita piena di emozioni e ama molto aiutare la madre nelle sue missioni. Infatti, il 6 ottobre del 2016 ha postato in rete alcuni scatti nei quale si trovava in Kenya per supportare la madre e l’UNAIDS per la fondazione Born Free Africa.

David ha voluto insegnare un importantissimo valore ai suoi figli: l’umiltà. Provenire da una celebre e ricca famiglia non significa vivere obbligatoriamente tra i mille vizi ai quali spesso e volentieri si abbandonano i figli delle celebrità. Per David non c’è cosa più importante che far vivere una vita umile ai loro figli; Brooklyn è un ragazzo umile e genuino, ed è anche per questo motivo che è molto amato dal popolo del web.

Non a caso, il primogenito di casa Beckham non nasconde le faccende domestiche che ogni tanto si ritrova a fare. Una foto pubblicata sul suo account Instagram lo mostra indaffarato a lavare i piatti e questo ha fatto impazzire il popolo del web.

Vogliamo mostrarvi qualche foto di Brooklyn attraverso la nostra gallery, siamo sicure che vi conquisterà proprio come ha fatto con noi.