logo
Galleria: Tatuaggi Blackout: la Nuova Moda Per Gli Amanti Dei Tattoo in 23 Foto

Tatuaggi Blackout: la Nuova Moda Per Gli Amanti Dei Tattoo in 23 Foto

Tatuaggi Blackout: la Nuova Moda Per Gli Amanti Dei Tattoo in 23 Foto
Foto 1 di 23
x

Un tempo erano legati all’immaginario di galeotti e marinai. Oggi invece i tattoo sono una vera e propria forma d’arte e di espressione del proprio essere Sempre più persone e senza alcuna distinzione di età scelgono di tatuarsi, usano il proprio corpo come la tela di un pittore per lasciare impressi simboli carichi di significato. Nel corso degli anni abbiamo assistito a numerose tendenze in fatto di tatuaggi: dai tribali ai tatuaggi colorati, per passare poi dai nomi delle persone care alle date importanti marchiati sulla pelle.

Gli amanti dei tattoo saranno sicuramente a conoscenza della nuova moda del 2016 che sta letteralmente impazzando su Instagram e non solo. Stiamo parlando della Blackout Tattoo!

Ma che cosa sono i “blackout tattoo”? Già dal nome “black” è possibile intuire la caratteristica di questi particolari tatuaggi che consiste nel ricoprire intere zone del corpo con l’inchiostro nero. Non si tratta di semplici tratti, ma di veri e propri blocchi di colore nero. Solitamente le zone designate sono le braccia, le gambe, ma anche il petto, la schiena e … il volto! Sì, avete capito bene! Quindi al bando i colori e i ghirigori. Quest’anno la nuova frontiera del tattoo è il total black!

Il portavoce di questa nuova tendenza è il tattoo artist Chester Lee che ha deciso di condividere con il popolo di Instagram i suoi lavori realizzati presso l’Oracle Tattoo di Singapore. Nata inizialmente come soluzione per coprire i vecchi tatuaggi, è diventata in poco tempo il must have del momento. Si crea un acceso contrasto tra le zone total black e le zone chiare del corpo che fungono quasi da contorno a queste forme e linee tinte di nero. Date uno sguardo alla gallery con i Blackout Tattoo del momento, ce ne sono davvero per tutti i gusti!