Solo per le Amanti dei Gatti: 25 Tatuaggi Ispirati ai Nostri Amici Felini!

Gatti e tatuaggi: binomio perfetto! Agili, furbi e pigri. Adorati come divinità nell’antico Egitto, considerati come creature demoniache nel Medioevo e, al contrario, come portafortuna in Giappone. I nostri amici gatti sono da sempre simbolo di libertà e indipendenza. Se il cane è il migliore amico dell’uomo, di sicuro il gatto lo è della donna. Spesso sono eccessivamente invadenti, con la loro sorprendente agilità sono capaci di sfidare le leggi della gravità con acrobatici salti oppure sono così pigri da fingere di non ascoltare i nostri richiami, tuttavia i gatti trovano sempre il modo di mostrare il loro affetto nei nostri confronti.
Perché quindi non portare sempre con sé un tenero micio direttamente disegnato sulla nostra pelle? Che siano minimal e discreti o coloratissimi e vistosi, questi tatuaggi non vi lasceranno indifferenti. E perché no, se siete intenzionate a fare un tattoo, queste immagini che celebrano la “felinità“, potrebbero ispirarvi! Preferite un vero e proprio ritratto del vostro micio sullo schiena o un piccolo e discreto gattino sul collo? Qualunque siano i vostri gusti questa gallery vi ispirerà! Cosa state aspettando? Datele subito un’occhiata!
Laureata in Lettere e in Scienze dello Spettacolo e Produzione Multimediale, è appassionata di libri, storia, cinema e social network.
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere news e aggiornamenti su tematiche legate a femminismo, empowerment, diversity e inclusione.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila i seguenti campi:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Cosa ne pensi?