logo
Galleria: Tatuaggi Geometrici: Quando le Linee Formano Disegni Perfetti

Tatuaggi Geometrici: Quando le Linee Formano Disegni Perfetti

Tatuaggi Geometrici: Quando le Linee Formano Disegni Perfetti
Foto 1 di 15
x

Non c’è mai limite alle fantasia, ne abbiamo visti ormai di mille stili, colori e forme. Grandi, piccoli, in bianco e nero, mono colore, super colorati, super elaborati, ma anche minimal e discreti, e poi ancora fluorescenti, trasparenti alla luce ma che appaiono brillanti con il buio. Nascosti e ben visibili, chi si riempie il corpo tanto da non avere più un centimetro libero e chi ne ha uno delicato che si nota appena.

In ogni caso ormai i tatuaggi sono all’ordine del giorno e la stranezza non è più averli ma quasi non averli. Con il sito Fubiz.net ci siamo innamorate di questi 13 tatuaggi, rigorosamente in bianco e nero, definiti e delineati solo da tratti geometrici. Il suo autore si chiama Frank Carrilho, ed è un giovane artista di Lisbona.

Con questa tecnica riesce a creare dei disegni sensazionali: con il solo utilizzo delle linee, ecco che appaiono animali e paesaggi dall’aspetto deciso ma allo stesso tempo delicato. L’effetto è a dir poco strabiliante. Noi ci siamo innamorate pazzamente dell’unicorno con le ali che formano un arpa, la sua eleganza e raffinatezza è fuori controllo.

Voi cosa ne pensate di questo stile geometrico? Avete tatuaggi simili o preferite uno stile più classico?