logo
Galleria: Tatuaggi sulle dita della mano: 25 idee da cui prendere ispirazione

Tatuaggi sulle dita della mano: 25 idee da cui prendere ispirazione

Minimal, con scritte, disegni o simboli: i finger tattoos, i tatuaggi sulle dita, sono tra i trend del momento. Ecco 25 idee da cui farsi ispirare.

Tatuaggi sulle dita della mano: 25 idee da cui prendere ispirazione

Tatuaggi sulle dita della mano: 25 idee da cui prendere ispirazione
Foto 1 di 26
x

La nuova tendenza del momento, che sta spopolando tra le star e non solo, è il finger tattoo, un piccolo e discreto tatuaggio sulle dita della mano, con scritte o simboli ricchi di significato.

Si parte dai tatuaggi di coppia con impressa la data del matrimonio sul dito anulare fino ad arrivare a scritte, simboli e persino animali.

Assieme ai Palm tattoo, che invece, come si intuisce dal nome, vengono eseguiti sul palmo della mano, parliamo davvero del trend più in voga dell’ultimo periodo.

Insomma, i tatuatori stanno diventando sempre più bravi a incidere sulla pelle disegni e scritte, anche in una zona molto piccola come, appunto, quella della dita.

Si può tatuare l’interno del dito, la parte inferiore o superiore, e gli spunti non mancano di certo, anzi…

Girando su Internet e sui vari social si trovano davvero tantissime idee per tatuaggi sulle dita particolari e molto significativi, e in gallery ne abbiamo raccolti diversi da cui lasciarsi ispirare se state pensando di farne uno.

Rating: 3.2/5. Su un totale di 9 voti.
Attendere prego...