The O Project: il volto delle donne prima, durante e dopo l'orgasmo

The O Project: il volto delle donne prima, durante e dopo l'orgasmo
Fonte: Marcos Alberti - The O Project
Foto 1 di 22
Ingrandisci

La sessualità femminile è un argomento ancora poco discusso e sul quale esistono forse ancora troppi tabù. Per abbattere ogni barriera il fotografo brasiliano Marcos Alberti è tornato a far parlare di sé con un nuovo progetto tutto al femminile: The O Project. Come cambia il volto di una donna prima, durante e dopo l’orgasmo? Una domanda che il fotografo si è posto e che ha trovato soluzione nei suoi 22 scatti presentati nella nostra gallery.

Ogni donna merita di entrare in contatto con la propria sessualità, non importa la sua storia passata. Le donne devono essere libere di vivere (anche in modo divertente) la loro sessualità.

Ha annunciato il fotografo sul suo sito internet ufficiale, spiegando l’importanza di un progetto come questo.

Un’iniziativa al pari di un esperimento sociale, simile a quello realizzato in precedenza (dal titolo Wine Project) dallo stesso Marcos Alberti in cui il focus principale era l’alcool è l’effetto che esso ha sulle persone.

Una fotografa ha catturato l'espressione di queste persone prime e dopo averle baciate
10

The O Project è quindi un viaggio alla scoperta (o meglio, riscoperta) del piacere delle donne, senza alcuna inibizione ma piuttosto con velato tocco di umorismo.

 

Articolo originale pubblicato il 23 Ottobre 2017