logo
Galleria: Era la “bambina più bella del mondo”: oggi è la “ragazza più bella del mondo”

Era la “bambina più bella del mondo”: oggi è la “ragazza più bella del mondo”

Era il 2006 quando Thylane Blondeau si guadagnò il titolo di "bambina più bella del mondo". Ma, a sorpresa, la modella non ha affatto intenzione di mollare lo scettro...

Era la “bambina più bella del mondo”: oggi è la “ragazza più bella del mondo”

Era la “bambina più bella del mondo”: oggi è la “ragazza più bella del mondo”
Foto 1 di 23
x

Bionda, occhi azzurri e labbra naturalmente carnose: impossibile dimenticare Thylane Blondeau, la bambina più bella del mondo. La piccola ha solcato le passerelle più importanti della moda già in tenera età e la sua carriera artistica (tra polemiche e apprezzamenti) ha subito preso il volo.

Thylane Blondeau: una bambina dall’aspetto tenero e allo stesso tempo molto affascinante, il cui destino da celebrity sembrava già scritto. Il mondo dello spettacolo si è subito accorto della sua bellezza “da fiaba” e le ha aperto le sue porte.

Figlia della showgirl e presentatrice Veronika Loubry e dell’ex calciatore Patrick Blondeau, la sua carriera artistica tra i riflettori cominciò all’età 4 anni quando lo stilista francese Jean Paul Gaultier la fece sfilare per lui.

I genitori della piccola sapevano già che avrebbe incantato tutti; e pare proprio che abbiano avuto conferma dopo che la stessa fu definita “la seconda Kate Moss“.

Oggi Thylane è cresciuta, eppure non sembra affatto intenzionata a “mollare” il titolo di più bella del reame: infatti, 11 anni dopo, la modella francese lo conquistato di nuovo, arrivando in cima alla lista dei premi annuali del TC Candler del 2018. Thylane ha ringraziato tutti per questo prestigioso riconoscimento su Instagram, dove è molto attiva, perché è proprio grazie ai followers che ha vinto il concorso, il quale si basa sul maggior numero di visualizzazioni raggiunto dalle candidate in due giorni.

Non riesco a crederci neanche io, grazie mille @tccandler e tutti coloro che hanno votato.

Ha scritto Thylane, che ha sbaragliato la concorrenza con ben 80 mila like. Insomma, anche se cresciuta, la modella resta sempre la più bella del mondo.

Rating: 3.4/5. Su un totale di 174 voti.
Attendere prego...