Come sappiamo bene le mode non passano mai del tutto, tornano e mutano. La moda anni ’90 sta avendo un impatto fortissimo sul nostro modo di vestirci o truccarci, guardate per esempio quante ragazze indossano le collane chocker o il rossetto marrone! Purtroppo la mania anni ’90 sta contagiando anche gli uomini. Diciamo “purtroppo” perché potremo fare benissimo a meno del trend di cui vi stiamo per parlare!
L’ultima moda in fatto di acconciature uomo infatti è la frangetta. Siete rabbrividite?
Quando pensiamo alla frangia da uomo e agli anni ’90 pensiamo a Nick Carter e ai BackStreet Boys, ad un giovane Leonardo DiCaprio, a Brad Pitt con la frangia laterale e magari anche a George Clooney quando recitava in ER. Quelli però erano altri tempi e c’era chi poteva permettersi la frangia da uomo rimanendo comunque appetibile agli occhi del pubblico femminile.
Nel 2017 il primo a rilanciare questa moda è stato Justin Bieber. Che lo si ami o lo si odi una cosa è certa: Bieber lancia tendenze e moltissimi uomini lo imitano o traggono ispirazione dai suoi look. Tra le varie acconciature sfoggiate da Bieber in questi anni però la frangia è sicuramente una delle peggiori!
Vediamo chi altro ha preso ispirazione da questo look e sta contribuendo a far tornare di moda la frangia da uomo!
Andrew Garfield
Andrew Garfield ha lasciato da parte il suo faccino pulito facendosi crescere una folta barba e optando per una mini frangetta sui capelli. Per noi sta meglio sia senza la barba che senza la frangetta!
Domhnall Gleeson
La maggior parte di noi conosce Domhnall Gleeson per la sua interpretazione nel film “Questione di Tempo”, che ne pensate di questo suo nuovo look?
Louis Tomlinson
Anche Louis Tomlinson, ex membro degli One Direction, ha scelto una mini frangia per il suo look. Lo preferite così o con il suo classico look con ciuffo lungo?
Ashton Kutcher
Anche Ashton Kutcher si è lasciato travolgere dalla mania per la frangetta, che ne pensate? Approvate il suo look?
Jared Leto
Jared Leto piace sempre a prescindere, il suo fascino è indiscutibile. Ma la frangetta vogliamo fargliela passare?
Justin Bieber
Ecco Justin Bieber con il suo nuovo taglio. Il look ci ricorda molto gli inizi della sua carriera, quando aveva i capelli lunghi a caschetto. Vi piace?
Pedro Pascal
Pedro Pascal è un volto noto per i fan di Game Of Thrones, nella serie ha un taglio di capelli con frangetta corta che però sfoggia anche nella vita privata.
Vi piace? Riuscite ad immaginarlo diversamente?
Cosa ne pensi?