Torna di moda la frangia... per uomo. Parola di VIP - Roba da Donne

Torna di moda la frangia... per uomo. Parola di VIP

Torna di moda la frangia... per uomo. Parola di VIP
Fonte: web
Foto 1 di 8
Ingrandisci

Come sappiamo bene le mode non passano mai del tutto, tornano e mutano. La moda anni ’90 sta avendo un impatto fortissimo sul nostro modo di vestirci o truccarci, guardate per esempio quante ragazze indossano le collane chocker o il rossetto marrone! Purtroppo la mania anni ’90 sta contagiando anche gli uomini. Diciamo “purtroppo” perché potremo fare benissimo a meno del trend di cui vi stiamo per parlare!
L’ultima moda in fatto di acconciature uomo infatti è la frangetta. Siete rabbrividite?

Quando pensiamo alla frangia da uomo e agli anni ’90 pensiamo a Nick Carter e ai BackStreet Boys, ad un giovane Leonardo DiCaprio, a Brad Pitt con la frangia laterale e magari anche a George Clooney quando recitava in ER. Quelli però erano altri tempi e c’era chi poteva permettersi la frangia da uomo rimanendo comunque appetibile agli occhi del pubblico femminile.
Nel 2017 il primo a rilanciare questa moda è stato Justin Bieber. Che lo si ami o lo si odi una cosa è certa: Bieber lancia tendenze e moltissimi uomini lo imitano o traggono ispirazione dai suoi look. Tra le varie acconciature sfoggiate da Bieber in questi anni però la frangia è sicuramente una delle peggiori!

Vediamo chi altro ha preso ispirazione da questo look e sta contribuendo a far tornare di moda la frangia da uomo!