Trecce e colore: 10 immagini mostrano perché dovremmo provarci

Trecce e colore: 10 immagini mostrano perché dovremmo provarci
Foto 1 di 11
Ingrandisci

Le trecce sono una delle pettinature più versatili e amate dalle donne: ce ne sono davvero un’infinità da provare e chi ha i capelli lunghi può sbizzarrirsi con tantissime versioni.
Le trecce poi hanno anche un pregio fondamentale: mettono in risalto il colore dei capelli, soprattutto se si tratta di nuance particolari come delle tinte fluo o dei balayages sui toni del viola, rosa o dell’azzurro.

Unicorn Hair, tinte da mischiare per capelli unicorno personalizzati

Intrecciando le ciocche si formeranno magicamente dei contrasti davvero sorprendenti e l’acconciatura (anche quella con la semplice treccia) acquisterà subito originalità e carattere.
Provate quindi ad acconciare la vostra chioma con boxer braids, trecce francesi o a spina di pesce, treccine di tutte le dimensioni e trecce a corona: per ogni occasione potrete scegliere una pettinatura diversa che metterà in risalto al massimo il colore dei vostri capelli. E se siete ancora indecise se osare o meno tinte fuori dall’ordinario, vi sveliamo che ne vale proprio la pena se poi sarete estrose anche nelle pettinature. Non ci credete? Sfogliate la nostra gallery e vi ricrederete!