
Tulle socks: i 15 calzini in tulle più belli per la primavera 2018

Il 2018 è ormai cominciato e anche la moda inizia a mobilitarsi per presentarci sempre nuove tendenze: dopo aver parlato di come il rosa nostalgia sia diventato l’emblema simbolo degli abiti da sposa e da damigella in questo nuovo anno, ecco che l’industria dei trend si sposta verso un’altra categoria merceologica amata dalle donne: le calze. I nostri amati collant e calzini riescono infatti a dare un tocco glamour e frizzante anche al più monotono o classico degli abiti mostrandocelo sotto una luce totalmente diversa.
Il prossimo trend della primavera 2018 sembrano essere i calzini in tulle. Non ci credete? basta dare un’occhiata ai modelli presenti in questa gallery per dire un sonoro “Li voglio tutti!“. Adatti per la vita di tutti i giorni, ma anche per impreziosire il proprio outfit serale, questi innovativi calzini ci fanno quasi dimenticare le calze a rete che negli ultimi mesi del 2017 hanno regnato sovrane (e ora sembrano ancora aggiudicarsi il podio).
I colori sono davvero invitanti: da rossi e rosa accesi fino alle tinte bianche più candide e a un nero deciso; per non parlare, poi, delle gemme, delle stelline e dei fiori applicati come decori. Insomma, ce ne sono davvero per tutti i gusti! Noi vogliamo mostrarvi i 15 modelli più belli che abbiamo trovato sul web. Pronte a non farne più a meno?
Simona Cecilia, 22 anni. Amante del teatro, della musica e della scrittura. Nerd senza possibilità di redenzione con una strana ossessione per i gatti e il colore rosa.
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere news e aggiornamenti su tematiche legate a femminismo, empowerment, diversity e inclusione.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila i seguenti campi:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Cosa ne pensi?