logo
Galleria: Tulle socks: i 15 calzini in tulle più belli per la primavera 2018

Tulle socks: i 15 calzini in tulle più belli per la primavera 2018

Tulle socks: i 15 calzini in tulle più belli per la primavera 2018
Foto 1 di 16
x

Il 2018 è ormai cominciato e anche la moda inizia a mobilitarsi per presentarci sempre nuove tendenze: dopo aver parlato di come il rosa nostalgia sia diventato l’emblema simbolo degli abiti da sposa e da damigella in questo nuovo anno, ecco che l’industria dei trend si sposta verso un’altra categoria merceologica amata dalle donne: le calze. I nostri amati collant e calzini riescono infatti a dare un tocco glamour e frizzante anche al più monotono o classico degli abiti mostrandocelo sotto una luce totalmente diversa.

Il prossimo trend della primavera 2018 sembrano essere i calzini in tulle. Non ci credete? basta dare un’occhiata ai modelli presenti in questa gallery per dire un sonoro “Li voglio tutti!“. Adatti per la vita di tutti i giorni, ma anche per impreziosire il proprio outfit serale, questi innovativi calzini ci fanno quasi dimenticare le calze a rete che negli ultimi mesi del 2017 hanno regnato sovrane (e ora sembrano ancora aggiudicarsi il podio).

Calze per "gambe" da sirena , piedi da fiaba e intimo da sognare

Calze per "gambe" da sirena , piedi da fiaba e intimo da sognare

I colori sono davvero invitanti: da rossi e rosa accesi fino alle tinte bianche più candide e a un nero deciso; per non parlare, poi, delle gemme, delle stelline e dei fiori applicati come decori. Insomma, ce ne sono davvero per tutti i gusti! Noi vogliamo mostrarvi i 15 modelli più belli che abbiamo trovato sul web. Pronte a non farne più a meno?