Tutte avevamo un poster di Cioè di Marcus Schenkenberg: ma che fine ha fatto?

Tutte avevamo un poster di Cioè di Marcus Schenkenberg: ma che fine ha fatto?
Fonte: web
Foto 1 di 10
Ingrandisci

Inutile negarlo, tutte le ragazzine cresciute negli anni ’90 a pane e Cioè avevano un suo poster appeso in camera. E,  del resto, era impossibile sfuggire alla bellezza e al fisico statuario di quell’imponente ragazzo “venuto dal freddo”.

55

Marcus Schenkenberg, oltre a essere innegabilmente un bellissimo ragazzo, è stato per anni il modello preferito di alcuni tra gli stilisti più importanti del mondo del fashion, da Versace a Calvin Klein.

Tutto merito di Bill King, il fotografo americano che lo scoprì nel 1989 mentre faceva rollerskating a Venice Beach, in California.

Da lì il ragazzo venuto da Stoccolma ne ha fatta di strada, tra moda, cinema e produzioni televisive, diventando anche un beniamino del piccolo schermo italiano, soprattutto dopo la sua partecipazione al reality La Fattoria, nel 2006.

Marcus però non ha fatto breccia solo nel mondo dello spettacolo, ma anche nel cuore di moltissime star della musica e della tv, fra cui Mariah Carey e, soprattutto, Pamela Anderson, con cui ha fatto coppia fissa per più di un anno.

Che fine ha fatto adesso questo ragazzo che ha rubato il cuore di moltissime adolescenti (e non) a cavallo tra anni Novanta e Duemila, passata la soglia dei cinquant’anni? Da un po’ di tempo sembra essere sparito dalle scene, chissà se presto torneremo a sentir parlare di lui!