Tutte le acconciature più belle di Lucy Hale

Lucy Hale è una delle star più amate della tv americana, è una ragazza solare, semplice e talentuosa. La conosciamo soprattutto perché interpreta il ruolo di Aria Montgomery nella serie tv Pretty Little Liars, ma Lucy è anche una cantante country ed è un’ottima ispirazione per tutte le ragazzine che la seguono. La ragazza infatti non è mai stata al centro di scandali, ha sempre tenuto la sua vita privata e ama i suoi fan. Se le sue colleghe in Pretty Little Liars spesso scacciano i fans e non amano averli attorno, Lucy al contrario è sempre disponibile e gentile con tutti.
Oltre ad essere una persona deliziosa e con i piedi per terra Lucy Hale è bellissima e ci fa provare anche molta invidia per i suoi look sempre perfetti. L’attrice infatti sfoggia sempre acconciature e make-up impeccabili. Lucy ha un look camaleontico, cambia spesso taglio e colore di capelli dimostrandoci inoltre di stare bene con qualsiasi lunghezza e sfumatura! Da bionda con i capelli lunghi a mora con i capelli corti, dalla frangetta alle trecce, vediamo assieme tutte le più belle acconciature sfoggiate da Lucy Hale.
All’inizio della sua carriera Lucy portava sempre i capelli lunghi con sfumature chiare.
Lucy Hale ha cambiato radicalmente il suo stile scegliendo un lob biondo scalato e asimmetrico.
Lucy torna spesso ai capelli scuri dopo averli schiariti, eccola con un bob scalato sui toni del marrone cioccolato.
Questo è stato uno dei look più amati dai fans dell’attrice, capelli e trucco erano perfetti. I fans hanno amato sia il taglio che il colore sfoggiati da Lucy in occasione degli American Music Awards del 2014.
Lucy ha accorciato ulteriormente i capelli e ha accentuato i toni caldi schiarendo l’intera chioma.
Lucy Hale stava divinamente anche con i capelli lunghi e chiari. Questo taglio e questo colore purtroppo non sono durati molto.
Lucy ha accorciato nuovamente i capelli tingendoli di un bellissimo color marrone caldo. Anche in questo caso il web è impazzito sia per i capelli che per l’abbinamento con il make-up.
Per modificare ulteriormente il look Lucy Hale ha provato la frangetta, nemmeno questo look è durato molto, probabilmente solo per una questione di comodità perché ovviamente era bellissima anche con la frangia!
Lucy Hale non ama molto il raccolto, non la si vede molto con i capelli raccolti ma quando lo fa non è mai banale e ama rendere più particolare il suo look aggiungendoci delle trecce.
Lucy ama i capelli corti e in questa foto la vediamo con un bob color miele.
Dopo essere stata bionda per qualche mese Lucy ha postato questo selfie facendoci vedere il bellissimo nuovo taglio e colore ringraziando la sua parrucchiera per averla riportata “alla vera se stessa”.
Lucy Hale ha avuto anche un bob corto di colore nero.
Come abbiamo detto le poche volte in cui Lucy raccoglie i capelli ama farlo tramite le trecce.
Un altro look amato dall’attrice è lo chignon spettinato.
Qui vediamo Lucy hale indossare un’elaborata treccia a sirena.
Lucy in uno dei suoi ultimi selfie con uno chignon alto e spettinato, bellissima!
In questa foto vediamo Lucy con i capelli lisci, molto tirati e legati all’indietro.
Per un look più naturale e sbarazzino Lucy raccoglie spesso i capelli in un mezzo chignon.
Per questo servizio fotografico Lucy ha indossato degli space buns, cosa ne pensate? Secondo noi riesce ad essere bellissima anche così!
Una delle acconciature più di tendenza di quest’anno è il finto bagnato, Lucy ha posato per un servizio fotografico con quest’acconciatura.
Qui vediamo una delle acconciature più elaborate della star, capelli raccolti in una mezza treccia che si conclude con una coda.
Cosa ne pensi?