Tutte le donne di Leonardo Di Caprio

Leonardo DiCaprio è, oltre a uno degli attori più talentuosi di Hollywood, anche un vero e proprio scapolo d’oro. La sua serie di conquiste è davvero lunghissima, e non è difficile capire perché. Il solo, vero punto di riferimento nella sua vita, per ora, sembra essere l’amica di sempre Kate Winslet, conosciuta in Titanic e mai più abbandonata.
Per chi non lo sapesse, la vita di questo celebre attore da premio Oscar è sempre stata costellata da numerose relazioni più o meno durature: dalla modella Kristen Zang nel lontano 1996 fino ai flirt che lo avrebbero visto protagonista insieme alle giovanissime Bella Hadid e Sarah Snyder. Dal 2017, però, il bel Leo fa coppia con una giovanissima, Camila Morrone, figlia della ex compagna di Al Pacino che sarebbe, peraltro, proprio l’artefice del loro incontro. E la relazione fra i due sembra farsi davvero seria, tanto che c’è chi è pronto a giurare che con la bella modella argentina Leo sarebbe finalmente disposto a “mettere la testa a posto”, come si suol dire.
Insomma, l’identikit della donna perfetta per Leo non è difficile da immaginare scorrendo questa gallery: “modella” è il principale attributo che salta all’occhio. Scopriamo insieme tutte le passate – e presenti – relazioni e flirt dell’intramontabile Jack Dawson di Titanic.
Classe 1997, Camila Morrone è figlia dell’ex compagna di Al Pacino. Proprio l’attore, grande amico di Leonardo Di Caprio, li avrebbe fatti incontrare, quando lei aveva appena 10 anni.
La differenza d’età tra i due – quasi 23 anni – peraltro, ha scatenato alcuni commenti davvero poco piacevoli sulla pagina Instagram della ragazza.
Camila è una modella e nel 2012 ha esordito anche come attrice, girando un paio di film per l’attore e regista James Franco.
Che il destino di Camila fosse nello spettacolo si capiva già dai genitori: suo padre, Maximo Morrone, è attore e modello, la madre è invece l’attrice Lucila Solá, che come detto è stata compagna di Al Pacino fino al 2018.
Fanno coppia fissa dal 2017, anche se vederli insieme in occasioni ufficiali è praticamente impossibile.
Leo è stato con la modella israeliana dal 2007 al 2011. Sembrava che la loro storia fosse quella definitiva: entrambi erano anche molto impegnati per i processi di pace in Medioriente.
È durata ben cinque anni dal 2000 al 2005, la love story di Leo con la modella Gisele Bündchen, oggi moglie del campione di football Tom Brady.
Secondo alcune indiscrezioni riportate dal sito internet del Daily Mail, Leonardo Di Caprio e l’allora 22enne Sarah Snyder sarebbero stati visti insieme il 17 novembre 2017 durante una cena romantica e in atteggiamenti intimi. La modella è anche la ex fidanzata di Jaden Smith.
Come riportato da un articolo del Daily Mail nel maggio 2017, Leonardo Di Caprio sembrava aver fatto colpo anche su uno degli angeli di Victoria’s Secret: Bella Hadid.
Nina Agdal e Leonardo Di Caprio avevano condiviso una relazione dal maggio 2016 fino al 2017, quando, attraverso una dichiarazione a People, è poi arrivato l’annuncio della loro rottura.
Dopo aver troncato la relazione con la modella Nina Agdal, Leonardo Di Caprio ha cominciato un flirt con Ella Ross. Peccato sia durato davvero poco, come riportato dalla rivista di gossip ET online.
Ela Kawalec è una modella polacca e biondissima, identikit perfetto della donna di Leonardo Di Caprio. Nel maggio 2016, i due erano stati paparazzi dal DailyMail in giro per New York.
Altro flirt del maggio 2016, Victoria e Leonardo sono stati fotografati all’uscita di un concerto come riportato dal sito internet Harpers Bazaar.
La modella britannica Roxy Horner è stata fotografata con Leo in un locale newyorkese nell’aprile 2016. I due hanno sempre sostenuto di essere solo amici, ma secondo il gossip circolati sul Daily Mail i loro atteggiamenti lasciavano ben poco all’immaginazione.
Un altro flirt nell’aprile 2016 con la modella di Victoria’s Secret Chelsea Weimar. Peccato sia durato però solo poche settimane come riferito dalla rivista online di gossip She Knows.
Pare sia stata la donna al fianco di Leo dopo la vittoria agli Oscar. È una conduttrice di E! Entertainment.
Modella di Sport Illustrated: i due condividevano l’amore per la recitazione e l’ambiente. Sono stati insieme nel 2015.
Il flirt con Rihanna del maggio 2016 non è mai stato confermato, ma è stato un vero e proprio tormentone del gossip come riportato dalla rivista online She Knows.
Tra il 2013 e il 2014 Leo è stato con la modella tedesca.
Secondi alcuni rumors circolati nel 2013, l’attore Leonardo Di Caprio avrebbe frequentato per un breve periodo la modella Alesia Riabenkova. Nulla è mai stato però confermato.
Nel 2013, alcuni rumors circati sul sito internet di gossip Who dates Who, hanno visto protagonisti la modella francese Margarita Gauchet e Leonardo. I due si sarebbero infatti goduti un party in compagnia su una nave.
Nel novembre 2013, come riportano alcune foto del Daily Mail, Leonardo Di Caprio era stato avvistato insieme alla modella Miranda Kerr in atteggiamenti intimi.
La modella è stata con Leo nel 2012, facendogli da spalla in tutte le occasioni ufficiali e anche sul set de Il Grande Gatsby.
Dopo la rottura con Blake Lively nel 2011, lo scapolo di Hallywood più amato ha condiviso una breve relazione con la modella Alyce Crawford, come riportano alcune indiscrezioni del Daily Mail.
Leo e l’attrice sono stati insieme per pochi mesi a cavallo tra il 2011 e il 2012, prima che lei conoscesse Ryan Reynolds, poi diventato suo marito.
Secondo alcuni rumors circolati nel 2002, l’attore avrebbe frequentato per un breve periodo la modella Trishelle Cannatella.
Dopo anni c’è chi ancora sostiene che Paris Hilton e Leonardo Di Caprio abbiamo avuto un breve flirt nel 2000. Sarà vero? Nessuna delle due parti ha mai dato una conferma circa una loro possibile relazione passata.
Leonardo DiCaprio e Kidada Jones, secondo alcuni rumors, sembrano abbiano condiviso una relazione amorosa nel 1999. A riportarlo sono stati alcuni giornali dell’epoca, ripostati recentemente sul sito internet Bellazon.
Sempre nel 1999, secondo alcuni rumors, il celebre Leo avrebbe avuto un breve flirt anche con la supermodella statunitense Amber Valletta. Nulla è mai stato ufficializzato.
Breve flirt nel 1998 anche con la supermodella Naomi Campbell… O almeno è ciò che i gossip dell’epoca hanno spesso supposto. La verità, però, non è mai stata resa nota.
Bijou Phillips e Leonardo Di Caprio hanno condiviso una breve relazione nel 1998.
Anche Vanessa Trump pare sia entrata nella schiera dei flirt di Leonardo Di Caprio: secondo alcuni rumors circolati nel 19998, i due avrebbero avuto un breve flirt, come riferito anche dalla rivista online The Sun.
Demi Moore e Leonardo Di Caprio pare abbiano avuto un flirt dal 1997 fino al 2002 (nonostante i breve flirt dell’attore con altre donne).
La modella fu protagonista di un flirt durato due mesi nel 1998, quando era sposata con il batterista Tico Torres.
Un altro flirt di pochi mesi, nel 1998, quando Leo esplose come fenomeno cinematografico internazionale.
Breve flirt anche con Natasha T. Henstridge, o almeno è ciò che alcuni rumors resi noti nel 1997 hanno spesso affermato.
La modella fu la prima storia importante di Leo: stettero insieme dal 1996 al 1997.
Alcuni rumors circolati nel 1996, parlano di un possibile flirt fra l’attrice Claire Danes e Leonardo Di Caprio. Entrambi, in fondo, in quell’anno si erano avvicinati molto per girare la pellicola Romeo + Giulietta. Nessuna indiscrezione, però, è mai stata confermata dalle due parti.
Numerose le foto che nel 1995 li ritraevano insieme: secondo alcuni rumors circolati in quell’epoca, i due avrebbero condiviso un breve flirt.
Cosa ne pensi?