Leonardo DiCaprio: flirt e relazioni ieri e oggi - Roba da Donne

Tutte le donne di Leonardo Di Caprio

Tutte le donne di Leonardo Di Caprio

Fonte: Instagram @leonardodicaprio | Instagram @camilamorrone

Foto 1 di 38
Ingrandisci

Leonardo DiCaprio è, oltre a uno degli attori più talentuosi di Hollywood, anche un vero e proprio scapolo d’oro. La sua serie di conquiste è davvero lunghissima, e non è difficile capire perché. Il solo, vero punto di riferimento nella sua vita, per ora, sembra essere l’amica di sempre Kate Winslet, conosciuta in Titanic e mai più abbandonata.

Per chi non lo sapesse, la vita di questo celebre attore da premio Oscar è sempre stata costellata da numerose relazioni più o meno durature: dalla modella Kristen Zang nel lontano 1996 fino ai flirt che lo avrebbero visto protagonista insieme alle giovanissime Bella Hadid e Sarah Snyder. Dal 2017, però, il bel Leo fa coppia con una giovanissima, Camila Morrone, “figliastra” di Al Pacino che sarebbe, peraltro, proprio l’artefice del loro incontro. E la relazione fra i due sembra farsi davvero seria, tanto che c’è chi è pronto a giurare che con la bella modella argentina Leo sarebbe finalmente disposto a “mettere la testa a posto”, come si suol dire.

Insomma, l’identikit della donna perfetta per Leo non è difficile da immaginare scorrendo questa gallery: “modella” è il principale attributo che salta all’occhio. Scopriamo insieme tutte le passate – e presenti – relazioni e flirt dell’intramontabile Jack Dawson di Titanic.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...