logo
Galleria: Tutte le donne di Leonardo Di Caprio

Tutte le donne di Leonardo Di Caprio

Affascinante, talentuoso, attento alla salute del pianeta, da Oscar. Ci sono molti modi per definire Leonardo Di Caprio, ma sicuramente amato dalle donne è uno di questo. Ecco le donne che l'hanno amato, a partire dalla sua ultima relazione con una "figlia d'arte".

Tutte le donne di Leonardo Di Caprio

Tutte le donne di Leonardo Di Caprio
Foto 1 di 38
x

Leonardo DiCaprio è, oltre a uno degli attori più talentuosi di Hollywood, anche un vero e proprio scapolo d’oro. La sua serie di conquiste è davvero lunghissima, e non è difficile capire perché. Il solo, vero punto di riferimento nella sua vita, per ora, sembra essere l’amica di sempre Kate Winslet, conosciuta in Titanic e mai più abbandonata.

Per chi non lo sapesse, la vita di questo celebre attore da premio Oscar è sempre stata costellata da numerose relazioni più o meno durature: dalla modella Kristen Zang nel lontano 1996 fino ai flirt che lo avrebbero visto protagonista insieme alle giovanissime Bella Hadid e Sarah Snyder. Dal 2017, però, il bel Leo fa coppia con una giovanissima, Camila Morrone, “figliastra” di Al Pacino che sarebbe, peraltro, proprio l’artefice del loro incontro. E la relazione fra i due sembra farsi davvero seria, tanto che c’è chi è pronto a giurare che con la bella modella argentina Leo sarebbe finalmente disposto a “mettere la testa a posto”, come si suol dire.

Insomma, l’identikit della donna perfetta per Leo non è difficile da immaginare scorrendo questa gallery: “modella” è il principale attributo che salta all’occhio. Scopriamo insieme tutte le passate – e presenti – relazioni e flirt dell’intramontabile Jack Dawson di Titanic.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...