logo
Galleria: Tutte pazze (giustamente) per la nuova collezione di costumi Primark

Tutte pazze (giustamente) per la nuova collezione di costumi Primark

Tutte pazze (giustamente) per la nuova collezione di costumi Primark
Foto 1 di 10
x

Le vacanze sono vicine, finalmente si può già pensare a qualche divertente località in cui trascorrere le ferie estive e se amate il mare, la spiaggia e l’abbronzatura dorata starete già dando uno sguardo in giro per acquistare qualche capo estivo e soprattutto un nuovo costume. Sappiamo bene che ad ogni cambio stagione fare i conti con il rinnovo (anche parziale) del guardaroba non è un’operazione facile viste le spese che ci sono tutti i mesi e soprattutto quelle da mettere in conto per le vacanze. Che fare? Meglio rinunciare? Per quanto riguarda il beachwear potete stare tranquille: avete dato un’occhiata ai costumi di Primark? Beh, se non lo avete ancora fatto, sappiate che con a partire da 10 euro potreste portarvi a casa un costume molto carino e visti i prezzi potreste concedervene anche due!

Il bikini è un capo estivo amato da tutte le donne e che ha subito tantissimo cambiamenti durante gli anni. Ecco un divertente video in cui viene illustrata la sua storia:

Com'è Cambiato il Bikini nel Tempo? Ecco l'Evoluzione dal 1890 ad Oggi

Per l’estate 2017 Primark, la nota azienda irlandese che sta man mano aprendo negozi in tutti Italia, ha proposto una collezione beachwear molto variegata e assolutamente in linea con i trend dettati dalla moda per i costumi di quest’anno: bikini con stampe tropical e a fascia, costumi interi con scritte e con ruche, costumi con scollature profonde, color block e stampe animalier. Oltre ai costumi ci sono anche camicie, maxi abiti, kaftani con pizzo, mini abiti con spalline e prendisole da usare sia come copricostume che la sera per un aperitivo o una cena in spiaggia.

Purtroppo non tutti i modelli sono disponibili (e acquistabili) sul sito Primark italia: ci sono alcuni capi beachwear che possiamo vedere solo sul sito inglese ma che speriamo al più presto siano disponibili sia online che in tutti gli store del Bel Paese. Parliamo ad esempio del coloratissimo costume intero Flamingo verde acqua con stampa di fenicotteri rosa all over.
Se vi abbiamo incuriosito vi consigliamo di sfogliare la nostra gallery per dare un’occhiata ai costumi Primark selezionati da noi.