logo
Galleria: Tutte pazze per la lingerie… da principessa Disney

Tutte pazze per la lingerie… da principessa Disney

Tutte pazze per la lingerie... da principessa Disney
Foto 1 di 17
x

Di solito, quando pensiamo all’universo Disney, la mente corre subito al mondo dell’infanzia, della spensieratezza, della purezza. Le principesse delle fiabe raccontate nei cartoni animati con cui tutte siamo cresciute sono ragazze romantiche e sognatrici, che trovano l’amore grazie al loro principe azzurro. Di certo, nessuna di noi potrebbe mai pensare a un loro lato “sexy”, eppure c’è chi lo ha fatto!

Dopo averle immaginate con un corpo da ragazza “normale”, ovvero come sarebbero nella realtà (dato che quei vitini di vespa sono, ahimè, tutt’altro che naturali), preparatevi quindi a vedere una versione piuttosto “hot” delle principesse più famose!

Se le Principesse Disney avessero un corpo normale? Ecco come sarebbero

Se le Principesse Disney avessero un corpo normale? Ecco come sarebbero

Il brand statunitense Yandy, che si occupa soprattutto di costumi da bagno e lingerie, ha infatti lanciato da poco sul mercato una linea di intimo ispirato proprio alle principesse della Dinsey: si tratta di completini di underwear davvero molto, molto sexy, ma mai volgari, che richiamano, nei colori e nei tessuti, le eroine più celebri dei cartoni animati, da Biancaneve a Belle, fino a Elsa, protagonista di Frozen.  Insomma, si parla di reggiseno e mutandine (a dir poco “ridotte”, a dir la verità), con lacci, pizzi e fiocchetti, proprio per celebrare le bellissime Disney.

Ma se pensavate che questa fosse la parte più interessante, sicuramente non vi dispiacerà sapere anche un altro particolare di non poco conto: il prezzo di questi pezzi di lingerie, infatti, è decisamente alla portata, variando dai 24 ai 30 dollari. Val la pena specificare, naturalmente, che non si tratta di merchandise ufficiale Disney, e che, almeno al momento, non si sa se questo intimo verrà commercializzato nel nostro paese , sia online che nei negozi. Perciò, se siete interessate ad acquistarne uno, non vi resta che andare sul sito ufficiale di Yandy, e decidere quale sexy principessa Disney vi piacerebbe essere! Magari questa gallery potrebbe ispirarvi…