
Tutte pazze per la nuova collezione Hello Kitty

Fan di Hello Kitty questa gallery vi renderà sicuramente felici. Chi di voi, amanti della famosa gattina della Sanrio, non ha mai sperato in una collezione moda ispirata proprio a lei?
Ad assecondare la vostra richiesta è stato il noto marchio dell’East London Lazy Oaf, un connubio fra il cult giovanile giapponese e il vaporwave, il quale ha partecipato allo sviluppo di una capsule collection firmata proprio Hello Kitty.
Ma da cosa è nata l’idea? Per chi non conoscesse il brand, nato nel 2011, la fondatrice e stilista Gemma Shield si è largamente ispirata all’universo Sanrio visto nei negozi di giocattoli Hamleys, a Londra.
Questa nuova collezione, venduta sul sito internet ufficialmente dal 15 giugno 2017, incarna alla perfezione l’idea basica del brand stesso: giocoso, frizzante e soprattutto colorato.
Protagonisti sono soprattutto i tagli dati ai capi: spalle larghe e rouches per la giacca rosa in denim, capo primario della collezione, maglie a costine over size con stampe piazzate o all over e una singolare borsetta a cuore che tanto ricorda la nostra infanzia.
Perciò, come resistere a questa fantastica capsule collection? L’unico motivo potrebbe essere il prezzo un po’ troppo elevato… Ma per tutte coloro che vogliono accaparrarsi almeno un capo (o accessorio) firmato Hello Kitty x Lazy Oaf è bene farlo in fretta poiché, data la notorietà, sembrerebbe proprio che l’intera collezione sarà presto sold out.
Cosa ne pensi?